Tempo di lettura: 2 min

Quali sono i migliori sieri viso in farmacia

A COSA SERVE IL SIERO VISO

Un siero viso è un preparato cosmetico molto concentrato di principi attivi ad alta azione anti-age e rivitalizzante che nella Beauty Routine è usato oltre ai suoi effetti diretti anche per preparare la pelle alla successiva applicazione delle creme e per potenziarne gli effetti agendo in sinergia. I sieri sono prodotti innovativi e tecnologicamente avanzati che vista la concentrazione elevata delle sostanze svolgono un’azione molto efficace e mirata.

QUALE SIERO VISO USARE

Ci sono tante tipologie di sieri viso in commercio, la scelta dipende dalle proprie esigenze. I sieri a base di acido ialuronico hanno un’azione lifting quasi immediata e sono ottimi per il loro effetto anti-age. Sieri con azione riparatrice donano inteso nutrimento alla pelle e la rivitalizzano stimolando l’attività cellulare. Sieri viso antiossidanti con vitamina A e vitamina E che contrastano i radicali liberi coinvolti nell’invecchiamento cutaneo e agiscono perfettamente con il filtro solare. Insomma ce ne sono davvero per qualsiasi tipo di esigenza.

COME APPLICARE IL SIERO VISO:

Il siero viso va applicato subito dopo la detersione e prima della crema abituale, avendo appunto un ruolo fondamentale anche nel migliorare l’assorbimento delle creme e aumentandone l’efficacia lavorando in sinergia. È un prodotto molto concentrato; solitamente basta applicarne poche gocce con l’aiuto dei polpastrelli, stenderlo sul viso e poi picchiettare delicatamente. Viene assorbito molto rapidamente così da lasciare posto all’applicazione delle creme.

Ecco una selezione tra i migliori Sieri Viso fatta dai nostri Farmacisti Specializzati:

– UNIFARCO SIERO OSMOTICO: formula anti-età globale che leviga, rassoda e idrata. Con polveri illuminati.

https://www.vivafarmacia.it/lfp-unifarco-siero-osm…

– DARPHIN HYDRASKIN SIERO IDRATANTE: rendi la pelle morbida idratata e donale elasticità e luminosità.

https://www.vivafarmacia.it/da-hydraskin-intensive…

– REPHASE CRYSTAL SIERO NUTRIENTE IDRATANTE ILLUMINANTE: Siero idratante e illuminante che apporta in un solo gesto nutrimento ed idratazione ad ogni tipo di pelle.

https://www.vivafarmacia.it/rephase-crystal-sie-nu…

– SOHA SARDINIA SIERO ANTI-ETÀ CANNONAU: Siero anti-rughe e anti-età concentrato a base di uva cannonau sarda. Potente antiossidante, stimola la produzione di collagene, stimola la sintesi di Sirtuina-1 (proteina della giovinezza della pelle).

https://www.vivafarmacia.it/soha-siero-elisir-anti…

 

Gli ultimi articoli

Le scorciatoie per dimagrire esistono?

Tempo di lettura: 5 min L’idea di dimagrire velocemente può essere allettante per molti, ma è importante fare attenzione a non cadere nelle trappole delle scorciatoie che promettono risultati miracolosi senza sforzo.

Leggi di più
Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.