Tempo di lettura: 2 min

​VETERINARIA COS’È

La veterinaria è tutto quel reparto dedicato delle nostre Farmacie che si occupa della salute, del benessere e della prevenzione dei nostri amici animali. Dagli anni 30 la medicina veterinaria ha fatto enormi passi avanti anche grazie all’avvento degli anestetici e la loro messa a punto per utilizzarli sugli animali ha reso tutto più semplice. Lo sviluppo di integratori, vitaminici, prodotti anti-zecche e per l’igiene ha reso la vita insieme ai migliori amici dell’uomo molto più gradevole. D’altra parte chi non sogna di essere accolto a casa da un simpatico amico che non vede l’ora di vederci e di passare del tempo con noi aiutandoci a scaricare tutto lo stress di una lunga giornata ? Se poi è anche in perfette condizioni di salute ed igieniche il tutto risulta ancora più gradevole !

QUALI SONO GLI INTEGRATORI PER ANIMALI

Gli integratori per i nostri amici possono essere di svariati tipi e ne elencheremo alcuni esempi. Gli integratori intestinali favoriscono la regolarità intestinale e aiutano anche in caso di costipazione migliorando la flora stessa dell’intestino. Integratori a base di glucosamina e condroitina solfato per i problemi articolari e ossei ottimi anche in caso di artrosi sia in prevenzione che contro l’infiammazione cronica. Utili anche EPA,DHA e olio di Krill per combattere l’infiammazione. Integratori per problematiche di dermatite, forfora, pelo debole e fragile grazie alla presenza di EPA e DHA ed anche a base di Biotina che dona lucentezza e rinforza il manto del vostro fedele amico. Prodotti a base di Vitamine e minerali per che forniscono all’animale tutti gli elementi di cui ha bisogno in caso di carenza o di periodi difficili. Prodotti utili anche in caso di stati ansiogeni o di agitazione del vostro animale che lo calmano e permettono di vivere cambiamenti o situazioni di stress molto più facilmente.

PERCHÉ COMPRARE INTEGRATORI VETERINARI

I nostri animali, proprio come noi, possono passare periodi più difficili di altri o andare incontro a difficoltà di vario tipo, sia psichiche che fisiche, più o meno gravi. Gli integratori possono aiutarli a superare questi ostacoli o addirittura possono essere utilissimi nella prevenzione. Questi composti possono rendere più facile e felice la vita del nostro compagno a partire da pochi mesi dopo la nascita fino alla vecchiaia. È importante prendersi cura dei nostri amici proprio come faremmo per noi.

Ecco una selezione scelta per voi dai nostri Farmacisti Specializzati di alcune marche degli integratori e antiparassitari tra i migliori in commercio:

-IKEN UP https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=iken+up

-CAROBIN PET https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=carobin+pet

-AURORA BIOFARMA https://www.vivafarmacia.it/brands/aurora-biofarma-srl-1

-FLORENTERO https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=florentero

-DRONTAL https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=drontal

-VECTRA https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=vectra

-EVEXIA https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=evexia

-RENAL P https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?q=renal+p

-RIBES PET https://www.vivafarmacia.it/catalogsearch/result/?…

Gli ultimi articoli

Le scorciatoie per dimagrire esistono?

Tempo di lettura: 5 min L’idea di dimagrire velocemente può essere allettante per molti, ma è importante fare attenzione a non cadere nelle trappole delle scorciatoie che promettono risultati miracolosi senza sforzo.

Leggi di più
Set your categories menu in Theme Settings -> Header -> Menu -> Mobile menu (categories)
Create your first navigation menu here
Start typing to see posts you are looking for.