vivafarmacia contattacihai bisogno di aiuto?
320-3195547
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.


Gola

Gola: Il mal di gola è un’infiammazione a livello della faringe che può essere causata da virus o batteri e che solitamente accompagna altri tipi di patologie come influenza, tosse e febbre.

Cause: tra le cause principali del mal di gola vi è sicuramente l’abbassamento delle difese immunitarie, quindi è il caso, una volta guariti, di cercare di aumentarle. Si manifesta con irritazione del cavo orale, sensazione di bruciore, dolore e difficoltà a deglutire cibi e bevande.

Cura: per placare il male alla gola sono molto utili gli spray che contengono antisettici ed antinfiammatori, con beccuccio applicatore apposito per spruzzare direttamente nella cavità orale, ai quali si possono affiancare le caramelle con antisettico o antinfiammatorio per un’azione sinergica ancora più efficace. Altra soluzione è quella di assumere antinfiammatori orali che agiscono direttamente sull’infiammazione e sul dolore. Sarebbe ideale agire anche sul rinforzo del sistema immunitario con prodotti adatti in previsione della stagione invernale (Immunostimolanti, Vitamina C, Colostro D3)

Articoli da 1 a 24 di 45 totali

  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 45 totali

  1. 1
  2. 2
NON ABBANDONARE
Viva Farmacia
Ricevi subito un buono sconto del 10% e rimani sempre aggiornato sulle novità riservate ai clienti.
Iscriviti
Coupon: df56s5d8