Mangimi complementari

Mangimi complementari
Naviga per
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
  1. Herp flacone 120ml

    Il prodotto è indicato per integrare la dieta in Lattoferrina e Lisina nei gatti soggetti a pressione infettiva (come ad esempio nei portatori di Herpes Virus e Calici Virus) al primo manifestarsi della sintomatologia e nei periodi di riacutizzazione della medesima. La Lattoferrina è una proteina naturale che i mammiferi assumono alla nascita attraverso il colostro e il latte materno ed è fisiologicamente presente in tutti i fluidi organici (lacrime, saliva, bile, urina, sangue, sperma, muco cervicale), là dove cioè è necessario un intervento immediato di difesa aspecifica contro l’ingresso di agenti infettivi dall’esterno. La Lattoferrina è una componente del latte bovino, dal quale può essere isolata con particolari tecniche di purificazione. Il prodotto contiene una specifica frazione proteica del latte, particolarmente ricca in Lattoferrina. Ad essa è associata la Lisina, la cui integrazione nutrizionale in quantità adeguate contribuisce a sostenere e supportare le capacità di reazione degli animali alle difficoltà derivanti da possibili infezioni.
    50,10 €
    Prodotto non disponibile
  2. Iken up 16 compresse

    MANGIME COMPLEMENTARE PER CANI E GATTI Indicazioni Per compensare aumentati fabbisogni nutrizionali specifici in situazioni metaboliche di stress quali: sport impegnativi, condizioni di fatica, interventi chirurgici, digiuni protratti, traumi - immobilità prolungata, malattie febbrili e debilitanti, malattie cardiache, insufficienza epatica, insufficienza renale, animali anziani e debilitati, animali con problemi di regolare accrescimento, specialmente muscolare.
    20,90 €
    Prodotto non disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina

In questa sezione di Vivafarmacia troverete i migliori mangimi complementari scelti tra le migliori marche.

Un mangime complementare è un prodotto che si affianca ad un alimento completo per garantire l'apporto di alcuni specifici nutrienti. Le esigenze e le problematiche del gatto possono cambiare durante la sua vita ad esempio la crescita, la gestazione, l'allattamento, oppure con particolari condizioni patologiche come insufficienza renale o epatica, diabete, sovrappeso e obesità. Una mamma gatto ha bisogno di un apporto maggiore di proteine e sali minerali. Se non è possibile nutrire il gattino con latte materno si può utilizzare il latte artificiale. Nello svezzamento il gattino passa dal latte al cibo solido che inizialmente deve essere morbido ed umido per facilitare il passaggio dal latte.

In questa categoria si possono trovare i prodotti per ognuno di questi periodi.

Chatta su Whatsapp