vivafarmacia contattacihai bisogno di aiuto?
320-3195547
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.


Spray orali e nasali

In questa sezione di Vivafarmacia potete trovare i migliori sciroppi omeopatici e fitoterapici disponibili sul mercato a prezzi molto competitivi. Gli sciroppi sono soluzioni di acqua e zucchero in cui vengono disciolte le diluizioni omeopatiche o le sostanze e sono una valida alternativa ai rimedi farmacologici nella cura di problemi come sinusite e raffreddore. Gli sciroppi fitoterapici vengono preparati utilizzando estratti o parti di piante fresca o secca. Si consiglia l’utilizzo in bambini di età superiore ai 6 anni.

Gli sciroppi omeopatici possono essere utilizzati in gravidanza, allattamento ed anche per somministrazioni a bambini piccoli (da 3 anni in su). Gli spray omeopatici non contengono conservanti e sono composti unicamente da sostanze naturali come la Pulsatilla che è un utile rimedio contro la perdita dell'olfatto causata dalle affezioni sopracitate riducendo le secrezioni giallastre e alleviando il problema degli occhi che lacrimano, la Cinnabaris che favorisce la fluidificazione e il Calcium Carbonium che aiuta a fermare l'irritazione che porta una persona a starnutire di nuovo. Nel caso di dolori al cavo orale è consigliato l'uso di spray alla Propoli. Gli spray di questa categoria possono essere utilizzati più volte al giorno favorendo la diminuzione di questi sintomi. Chiedere sempre il parere di un medico o di un farmacista sopratutto se la la somministrazione deve essere effettuata su un bambino.

Per l’assunzione di sciroppi omeopatici si consiglia di seguire questi semplici ma utilissimi consigli:

- assumere lo sciroppo preferibilmente lontano dai pasti (dai 30 minuti prima alle 2 ore dopo il pasto)

- assumere lo sciroppo il prima possibile dopo la comparsa dei sintomi (in fase acuta anche ad intervalli di 15 minuti, al miglioramento o in casi di cronicità assumere fino a 3 volte al giorno)

- cercare di non fumare un’ora prima ed una dopo l’assunzione. Si consiglia anche di evitare qualunque rimedio a base di menta, ad esempio dentifrici, caramelle, cibi, che riducono l’efficacia della terapia omeopatica.

11 Prodotti/o

11 Prodotti/o

NON ABBANDONARE
Viva Farmacia
Ricevi subito un buono sconto del 10% e rimani sempre aggiornato sulle novità riservate ai clienti.
Iscriviti
Coupon: df56s5d8