BLACK FRIDAY
 
vivafarmacia contattacihai bisogno di aiuto?
320-3195547
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.


Pulsossimetro

Il pulsossimetro è un apparecchio che si applica sul dito per rilevare la saturazione di ossigeno neinu tessuti. È disponibile con display a led, design compatto, con più di 30 ore di operatività contia e spegnimento automatico dopo 8 secondi.

Il Pulsossimetro (detto anche saturimetro) è uno strumento che permette di misurare il grado di saturazione di ossigeno.

Nello specifico viene misurata la saturazione dell'ossigeno dell'emoglobina presente nel sangue arterioso periferico (sigla SpO2) e in alcuni modelli viene misurata anche la frequenza cardiaca. Lo strumento risulta molto semplice da utilizzare poiché si presenta come una pinza da posizionare nell'estremità del dito indice. La sonda presente nella parte interna della “pinza” effettuerà la misurazione, trasmetterà i dati al display e in pochi secondi verranno mostrati i risultati del test.

L'operazione risulta essere totalmente indolore e quindi è possibile utilizzare questo strumento su qualsiasi paziente inclusi neonati, bambini e anziani.

3 Prodotti/o

3 Prodotti/o

NON ABBANDONARE
Viva Farmacia
Ricevi subito un buono sconto del 10% e rimani sempre aggiornato sulle novità riservate ai clienti.
Iscriviti
Coupon: df56s5d8