FOILLE SO - Ustioni minori, eritemi solari, irritazioni cutanee da vari agenti chimico–fisici, punture di insetti. Nella medicazione di escoriazioni, abrasioni e ferite superficiali della pelle.
CONNETTIVINABIO GARZA 10X10CM - CONNETIVINABIO Garze Dispositivo Medico di Classe IIb. È una preparazione topica sterile (10 garze confezionate singolarmente) a base di Acido ialuronico sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, indicato per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni.
CONNETTIVINABIO PLUS CREMA 25G - CONNETIVINABIO PLUS Crema Dispositivo Medico di Classe III. È una preparazione topica a base di Acido ialuronico sale sale sodico 0,05% estratto con metodo biofermentativo, metodo estrattivo con riduzione degli impatti ambientali, con sulfadiazina d’argento 1%; è indicata per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione. È adatta nel trattamento di ustioni di primo e secondo grado, ulcere vascolari o metaboliche e piaghe da decubito.
CONNETTIVINABIO PLUS GARZA10PZ - CONNETTIVINA BIO PLUS Garze Garze impregnate di crema, per uso esterno, indicate per il trattamento di lesioni cutanee, soprattutto quelle ad elevato rischio di infezione.
CONNETTIVINABIO CREMA 25G - CONNETTIVINA BIO Crema Il prodotto è indicato per il trattamento di irritazioni cutanee e lesioni. In particolare è destinato a coprire le ferite acute e croniche (abrasioni, sedi di prelievo di tessuto, incisioni post-operatorie, ustioni di primo e di secondo grado, ulcere vascolari e metaboliche e piaghe da decubito) e per fornire un ambiente umido, proteggendo così da abrasioni, attriti ed essiccazioni.