vivafarmacia contattacihai bisogno di aiuto?
320-3195547
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.


Colliri

COS' E' E PERCHE' PRENDERLO?

Il collirio è un liquido a preparazione oftalmica contenente varie sostanze medicamentose che si applica a gocce in sede oculare. Queste sostanze attive servono ad alleviare e trattare disturbi o malattie degli occhi. Esistono infatti vari problema legati a questi organi molto sensibili che variano dai più semplici disturbi non patologici come arrossamento e secchezza a vere e proprie patologie oftalmiche come ad esempio glaucoma, congiuntivite e uveite. Per questo motivo, in funzione dei principi attivi contenuti all'interno del collirio, questo può essere venduto sia senza (OTC o farmaci da banco) che con prescrizione medica.

Esiste poi la categoria dei colliri omeopatici che non necessitano di prescrizione. Il miglior consiglio possibile è quindi quello di farsi consigliare dal proprio medico di fiducia prima dell'acquisto.

COME UTILIZZARLO

Per utilizzare un collirio bisogna inclinare leggermente la testa indietro e con l'aiuto delle dita mantenere le palpebre aperte. Dopo aver instillato il prodotto con la giusta quantità di gocce è possibile chiudere le palpebre anche se il consiglio è di non effettuare un movimento rapido bensì che sia dolce e lento. Si ricorda inoltre che durante l'applicazione non bisogna in alcun modo avere contatto fra beccuccio e occhio o annessi oculari.

21 Prodotti/o

21 Prodotti/o

NON ABBANDONARE
Viva Farmacia
Ricevi subito un buono sconto del 10% e rimani sempre aggiornato sulle novità riservate ai clienti.
Iscriviti
Coupon: df56s5d8