vivafarmacia contattacihai bisogno di aiuto?
320-3195547
0Item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Product was successfully added to your shopping cart.


Antinfiammatori locali

ANTINFIAMMATORI LOCALI

Con la definizione di antinfiammatori locali comprendiamo tutta quella serie di gel, creme o spray volti ad alleviare dolori di lieve o acuta entità applicati direttamente nella zona infiammata in modo tale che siano così assorbiti da essa fino ad arrivare all'origine del nostro male.

Gli antinfiammatori locali agiscono direttamente nel sito del nostro dolore rimanendovi più a lungo concentrandosi fino a 500 volte di più rispetto ad un normale antinfiammatorio generico. Questi farmaci sono molto efficaci per contrastare dolori muscolo-scheletrici localizzati derivati per esempio da sport come distorsioni, contusioni o tendiniti e sono particolarmente adatti per stati di infiammazione cronica come artrite ed artrosi. Il miglioramento dell’infiammazione può essere velocizzato attraverso l’uso combinato con integratori a base di Glucosamina, Omega 3 e Metilsulfonilmetano.

La sinergia di queste molecole migliora la sintomatologia e allevia il dolore acuto. Non si conoscono effetti collaterali di grossa entità tramite l'assunzione di questi farmaci ad eccezione di alcune lievi irritazioni cutanee e quindi sono considerati sicuri. L'unica indicazione specifica è quella di non trattarli direttamente su eventuali lacerazioni della pelle.

Articoli da 1 a 24 di 31 totali

  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 31 totali

  1. 1
  2. 2
NON ABBANDONARE
Viva Farmacia
Ricevi subito un buono sconto del 10% e rimani sempre aggiornato sulle novità riservate ai clienti.
Iscriviti
Coupon: df56s5d8