INSTADRY 10 SPRAY SOLARE TRASPARENTE PROTETTIVO PLUS Protezione raggi UVA/UVB Accelera ed intensifica l’abbronzatura Applicabile su pelle bagnata Resistente all’acqua – Non unge PROTEZIONE BASSA 150ML
Spray trasparente nebulizzato ideale per chi vuole uno spray leggero, facile da applicare, che non unge. Massima praticità d’uso e comfort per tutti coloro che non amano le tradizionali creme solari. La sua formula resistente all’acqua e che non unge lo rende ideale per chi ama praticare sport estivi. Contiene filtri solari UVA/UVB avanzati, fotostabili, ad ampio spettro per un’immediata protezione dai raggi solari nocivi.
Il nome di questo brand è dedicato allo scienziato A.J.Angstrom che nel diciannovesimo secolo dedicò i suoi studi al sole e ai raggi UV che oggi sappiamo essere tra i maggiori nemici di una pelle non protetta.
Ad oggi Angstrom è considerato uno dei maggiori marchi di solari venduti in farmacia in quanto anni di studi e ricerche hanno portato alla creazione di prodotti che garantiscono un approccio corretto all'abbronzatura senza trascurare l'importanza di una pelle sensibile affinché il sole sia vissuto solo come fosse un piacere.
Per far fronte alle diverse esigenze Angstrom ha quindi creato due formulazioni innovative: il Total Tanning System, ossia la combinazione di Tirosina, Inositolo ed estratto di Pisum Sativum utilizzati per donare un'abbronzatura più scura, più veloce e più duratura e il Triple Moist Complex, unione tra più principi attivi che permettono di mantenere la pelle protetta per tutta la durata dell'esposizione mantenendo la pelle idratata e, grazie agli antiossidanti contenuti nei prodotti, prevenendo la formazione di rughe.