L’integratore per il fegato Silifort è un coadiuvante per l’alimentazione sia dei cani che dei gatti, utile per sostenere le funzioni del fegato e delle vie biliari. Silifort è realizzato con Cardo Mariano, estratti di Curcuma e Carciofo che contribuiscono a proteggere le funzionalità epatiche e a migliorare l’attività del sistema biliare. Può essere somministrato da solo o in combinazione a diete o terapie prescritte dal veterinario.
Legart Power è un mangime complementare per cani e ridona tono ed energia e supporta la struttura delle articolazioni. Utile anche per il cane sportivo, post-convalescenza (traumi, interventi chirurgici, ecc) che necessita di ritrovare la vitalità.
Visvit è pensato per supportare l'alimentazione di cani e gatti ed aumenta le difese fisiologiche grazie ad una formulazione con importanti nutrienti per il benessere degli organi e un migliore aspetto del pelo.
Siland vaschetta Nucrointestinal paté platessa e patate è un alimento dietetico umido per cani adulti con un’unica fonte di proteine animali ed unica fonte glucidica.
Aurora Biofarma nasce nel 2010 e rappresenta un grande successo nel mondo della farmaceutica italiana specializzata nella commercializzazione di prodotti nutraceutici e biologici.
Professionalità del personale e specificità dei prodotti, innovativi in composizione ed efficacia, hanno stimolato lo sviluppo di Aurora Biofarma creando i presupposti per la realizzazione di un'azienda flessibile e sostenibile e con un forte orientamento ai reali bisogni dei consumatori.
I prodotti dell'azienda sono integratori e dispositivi medici costruiti sulle esigenze dei pazienti e ogni risultato ottenuto rappresenta il sacrificio che l'azienda investe nell'innovazione e nelle persone che contribuiscono allo sviluppo aziendale.
Aurora Biofarma concentra la propria mission in due divisioni, umana e veterinaria, entrambe costituite da linee specialistiche.La continua ricerca e la dedizione al lavoro stanno portando l'azienda ad ottenere ottimi risultati nel mercato farmaceutico complementare ai farmaci di sintesi.