Bionike

ICIM International
Naviga per
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
  1. Bionike aknet azelike plus 30ml

    Formula cosmetica in gel potenziata dalla combinazione di acido azelaico, retinoide di nuova generazione (HPR) e alfa-idrossiacidi. Questi attivi, dalle proprietà cheratolitiche, batteriostatiche e sebo-normalizzanti, aiutano a contrastare la formazione e lo sviluppo dei comedoni (punti bianchi e neri), riducendo l’ostruzione dei follicoli pilosebacei. Mantiene sotto controllo la proliferazione del Cutibacterium acnes*, prevenendone gli effetti pro-infiammatori e la formazione del biofilm. Formulato per agire sulle manifestazioni della pelle a tendenza acneica e su eventuali segni residui, anche in età adulta. Consigliato per il trattamento cosmetico intensivo coadiuvante per la pelle seborroica a tendenza acneica. Testato non comedogeno. *Test in vitro.
    21,55 €
    Prodotto disponibile
  2. Bionike aknet dermocontrol 40ml

    Formula cosmetica dalla texture gel-crema per la pelle a tendenza acneica, ad azione seboregolatrice, cheratolitica e riequilibrante. Con attivi per contrastare i fattori cutanei causa delle imperfezioni: seborrea, ipercheratinizzazione, disbiosi. Zinco e acido glicolico purificano la pelle, contribuendo a ridurre il sebo in eccesso e la formazione dei comedoni (punti bianchi e neri). Prebiotico per rinforzare le naturali difese della pelle e riequilibrare il microbiota cutaneo. Leggero e opacizzante, a rapido assorbimento, è ideale come trattamento quotidiano di mantenimento. Testato non comedogeno. Ideale per il trattamento cosmetico normalizzante di mantenimento per la pelle seborroica a tendenza acneica.
    17,10 €
    Prodotto disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
Bionike è il brand di ICIM International dedicato alla dermocosmesi in farmacia e parafarmacia. Questo marchio nasce intorno agli anni '60 dall'intuizione avuta da un farmacia che decise di voler abbinare prodotti specifici per supportare i trattamenti prescritti dai medici dermatologi. Per sopperire questi bisogni negli anni '90, grazie all'utilizzo di macchinari all'avanguardia, è stato trovato il modo di rilevare anche le più infinitesimali particelle di nichel presenti nelle formulazioni in modo tale da poterle escludere evitando così qualsiasi tipo di reazione allergica. Il successo avuto dai consumatori ha spinto quest'azienda ad intraprendere strade sempre più tortuose accompagnate sempre da formazione continua e passione per il proprio lavoro affermando Bionike tra le prima aziende leader nei canali farmacia e parafarmacia.
Chatta su Whatsapp