CANDIOACAR*SPRAY 150ML - Trattamento locale delle acariasi respiratorie sostenute da acari di vario genere (Sternostoma tracheacolum e meddai, Rhinonyssus sternostomus ecc.) e che colpiscono uccelli da gabbia e da voliera.
CANDIOANTIBIOTICO*BUSTA 5G - Indicato nel trattamento delle malattie batteriche respiratorie e gastrointestinali, setticemie batteriche e coccidiosi degli uccelli da gabbia e da voliera.
CANDIOANTIBIOTICO*BAR 20G - Indicato nel trattamento delle malattie batteriche respiratorie e gastrointestinali, setticemie batteriche e coccidiosi degli uccelli da gabbia e da voliera.
ZANCO*SPRAY 250ML - Trattamento locale delle parassitosi sostenute da pulci (Ctenocephalides canis), zecche (Ixodes ricinus, Riphicephalus sanguineus ecc.) e pidocchi dei cani e dei gatti.
ZANCO*SH SECCO FL 150ML - Shampoo antiparassitario per la pulizia a secco del cane. Il prodotto e' destinato al trattamento locale delle parassitosi sostenute da pulci (Ctenocephalides canis), zecche (lxodes ricinus, Riphicephalus sanguineus ecc.) e pidocchi dei cani.
Le gocce di EVEXIA PLUS contengono Mitalgol Indena, una combinazione di estratto di Zingiber officinalis e Acmella oleracea, dotata di elevato potere antiossidante.
Candioli Farmaceutici Srl nasce a Roma nel 1882 nel laboratorio della Farmacia della Famiglia Candioli.
Gli oltre 135 anni di età e la costante ricerca dell'eccellenza nello sviluppo e nella produzione hanno permesso all'azienda di affermarsi nel mondo farmaceutico veterinario grazie a 3 linee di prodotti: piccoli animali, ornitologia e cavalli atleti. L'obiettivo aziendale è di portare soluzioni innovative a veterinari e ai proprietari affinché la qualità della vita dei nostri amici animali sia sempre più in linea con gli standard della nostra società.
Tra i punti di forza dell'azienda vi è la preparazione del proprio personale che permette all'azienda di affrontare con competenza e professionalità il mondo della moderna alimentazione e della salute animale: dalle premiscele ai mangimi complementari, dai probiotici ai gastroprotettori.