PARASSICID COLLARE*CANE M 60CM - Trattamento delle infestazioni da pulci nei gatti e da pulci e zecche nei cani. Protegge per 4 mesi. Agisce nei riguardi degli ectoparassiti di cani e gatti. Cane: pulci (Ctenocephalides canis, Ctenocephalides felis), zecche (Ixodes spp. e in particolare verso Ixodes ricinus, Rhipicephalus spp. e in particolare verso Rhipicephalus sanguineus, Dermacentor reticulatus, Dermacentor variabilis). Gatto: pulci (Ctenocephalides felis).
DUOFLECT*3PIP 1,41ML SPOT ON - Trattamento e prevenzione di infestazioni da pulci e/o zecche. Trattamento e prevenzione di infestazioni da pulci (Ctenocephalides spp.). L'immediata efficacia insetticida contro nuove infestazioni da pulci adulte persiste per 9 settimane. Prevenzione per 8 settimane dopo l'applicazione della moltiplicazione di pulci inibendo la schiusa delle uova delle pulci (attivita' ovicida) e lo sviluppo delle uova (e successiva deposizione) nelle pulci adulte. Trattamento e prevenzione di infestazione da zecche (Dermacentor reticulatus, Rhipicephalus sanguineus). Il prodotto ha efficacia acaricida immediata e durevole per 6 settimane dopo l'applicazione. Il prodotto puo' essere usato come parte di una strategia di trattamento per il controllo della dermatite da allergia da pulci (FAD) in cani.
Ceva Salute Animale è una società del gruppo Ceva Santè Animale operante nel territorio italiano con oltre 100 dipendenti dediti allo sviluppo, alla realizzazione e alla distribuzione di prodotti per la salute degli animali.
La gamma di prodotti è vasta e comprende antinffettivi, antinfiammatori fino a prodotti per comportamento, riproduzione e metabolici.
La qualità è assicurata da officine farmaceutiche di cui due presenti in italia con standard qualitativi e tecnologici decisamente elevati. L'obiettivo di Ceva Salute Animale è lo sviluppo di servizi finalizzati alla soddisfazione del consumatore attraverso affidabilità, innovazione e competenza nell'ambito del mercato veterinario e zootecnico.