Curasept collutorio trattamento astringente contiene Clorexidina 0.20 con ADS DNA e Hamamelis Virginiana, svolge una doppia azione in un unico prodotto: astringente e antiplacca, riduce efficacemente il sanguinamento, irritazione gengivale.
Curasept trattamento rigenerante collutorio con clorexidina 0,2% e acido ialuronico forma un film protettivo sulle mucose e sulle gengive contribuendo ad idratare gli strati superficiali, favorendo i processi di rigenerazione tissutale mediante azione meccanica di tipo protettivo. L'assenza di alcool rispetta le mucose, evita gli effetti irritanti e non interagisce con cementi e resine.
Curasept Prevent collutorio è indicato per la protezione, prevenzione e mantenimento degli impianti e per mantenere sotto controllo situazioni a rischio. Riequilibra il microbiota orale e migliora la salute del tessuto gengivale, anche in caso di patologie gengivali pregresse. Si consiglia l'uso almeno due volte al giorno.
Curasept prevent dentifricio è:
Si consiglia l’uso almeno 2 volte al giorno.
Curasept S.P.A. nasce nel 2001 e impegna le sue risorse nella ricerca dei migliori prodotti e le migliori soluzioni per la cura dell'igiene orale.
Si contraddistingue in quanto sceglie di distribuire solo in farmacia poiché ritiene che l'igiene orale non sia un problema da prendere alla leggera e che ogni problema vada analizzato al meglio per poter scegliere il miglior trattamento specifico adatto alle proprie esigenze. Una giusta igiene orale non è solo uso di uno spazzolino bensì una sinergia di prodotti quali filo interdentale, collutori e dentifrici affinché ognuno di questi svolga la sua azione riparatrice e si ottenga un risultato ottimale e duraturo.
Il primo successo storico dell'azienda è stato l'ADS, un sistema che, utilizzato nei prodotti a base di Clorexidina, permette di abbassare notevolmente la pigmentazione lasciata da quest'ultima. Ad oggi Curasept S.P.A. rivolge i suoi prodotti a chiunque ed in particolar modo ha attivato una campagna presso dentisti e specialisti del settore affinché promuovano le nuove tecniche e i nuovi strumenti atti a migliorare la propria igiene orale.