CURASEPT® ADS DNA 0,5% Gel Parodontale 30 ml. è un trattamento topico gengivale, gel antiplacca formulato con Clorexidina Digluconato 0,5%: protegge le gengive e il solco gengivale prima e dopo trattamenti odontoiatrici. Indicato nei portatori di protesi o di apparecchi ortodontici, nelle cure odontoiatriche e nei soggetti parodontopatici e con impianti. La colorazione esterna dei denti è una possibile conseguenza di un uso prolungato di soluzioni a base di clorexidina. Il sistema A.D.S.® interferisce con due dei principali meccanismi della pigmentazione e contribuisce a diminuirne l'incidenza e l'entità. Formulazione in gel per applicazioni localizzate dopo estrazioni e interventi chirurgici.
CURASEPT® ADS DNA 0,20 Gel Dentifricio Trattamento Intensivo 75 ml. è un trattamento intensivo, ad azione antiplacca rapida ed efficace, formulato con clorexidina allo 0,20% con ADS. Rispetta il bianco dei denti.
Curaspet Clorexidina 0,12% è pensato per garantire la massima igiene orale grazie all'azione antiplacca e remineralizzante che permette di migliorare il benessere di denti e gengive. Protegge le gengive e lo smalto dentale Il fluoro remineralizza lo smalto dentale impedendone la demineralizzazione e aumenta la resistenza alla carie, inibendo gli enzimi dei batteri.
Curasept dentrificio ads + dna trattamento placca e carie con clorexidina 0,05 e fluoro 0.05, svolge un'azione protettiva quotidiana di denti e gengive, rispetta il bianco dei denti.
Curasept Biosmalto è un dentifricio per i denti sensibili costituito da due sostanze funzionali sotto forma microcristallina: la fluoro-idrossiapatite e il Bio-Active Complex, composto da idrossiapatite biomimetica sostituita con ioni magnesio, stronzio e carbonato, coniugata con chitosano. Formato: tubo da 75 ml.
Indicato per gli spazi interdentali stretti e in presenza di gengive sane. Il manico allungato e la testina angolata consentono di accedere più facilmente agli spazi tra i denti posteriori.
Indicato per gli spazi interdentali stretti e in presenza di gengive sane. Il manico allungato e la testina angolata consentono di accedere più facilmente agli spazi tra i denti posteriori.
Curasept White Luxury Whitening è una pasta dentifricia sbiancante di colore nero con Carbone Bioattivo, Idrossiapatite sostituita con Chitosano, Peroxidone e Perossido di Carbamide. Spazzolino con setole trattate al Carbone attivo. Gusto Delicate mint. Dentifricio per adulti. É utilizzabile per l'igiene orale quotidiana per cicli di 20 giorni ripetibili mensilmente.
Curasept S.P.A. nasce nel 2001 e impegna le sue risorse nella ricerca dei migliori prodotti e le migliori soluzioni per la cura dell'igiene orale.
Si contraddistingue in quanto sceglie di distribuiresolo in farmacia poiché ritiene che l'igiene orale non sia un problema da prendere alla leggera e che ogni problema vada analizzato al meglio per poter scegliere il miglior trattamento specifico adatto alle proprie esigenze. Una giusta igiene orale non è solo uso di uno spazzolino bensì una sinergia di prodotti quali filo interdentale, collutori e dentifrici affinché ognuno di questi svolga la sua azione riparatrice e si ottenga un risultato ottimale e duraturo.
Il primo successo storico dell'azienda è stato l'ADS, un sistema che, utilizzato nei prodotti a base di Clorexidina, permette di abbassare notevolmente la pigmentazione lasciata da quest'ultima. Ad oggi Curasept S.P.A. rivolge i suoi prodotti a chiunque ed in particolar modo ha attivato una campagna presso dentisti e specialisti del settore affinché promuovano le nuove tecniche e i nuovi strumenti atti a migliorare la propria igiene orale.