Durex

Durex
Filtri
Imposta la direzione decrescente

41 - 42 di 42 Prodotti

Pagina
per pagina
  1. Durex settebello class 18pz

    Profilattico durex settebello classico 18 pezzi love sex (durex) Settebello Classico Il primo, il più amato Preservativi in lattice di gomma naturale, trasparenti e lubrificati. Forma classica con serbatoio. Formato Confezione da 18 pezzi. Larghezza nominale: 52 mm
    18,50 €
    Prodotto non disponibile
  2. Durex defensor 9pz

    DUREX DEFENSOR 9PZ - love sex durex Defensor Dispositivo medico CE 0120. I preservativi Defensor hanno un elevato spes ...
    13,50 €
    Prodotto non disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

41 - 42 di 42 Prodotti

Pagina
per pagina

Durex è un'azienda che da oltre 90 anni promuove il benessere sessuale e la sicurezza nel condividere un momento intimo.

L'obiettivo principale è chiaro: il sesso deve essere un momento piacevole e divertente, indipendentemente da con chi lo si stia facendo, ma è giusto ricordare che va vissuto responsabilmente. Il punto di forza dell'azienda sono i preservativi che, grazie a continui test di elevata sicurezza, sono considerati dispositivi medici in quanto aiutano a prevenire malattie sessualmente trasmissibili e gravidanze indesiderate.

L'azienda è concentrata anche sul divertimento offrendo una serie di prodotti volti a stimolare un rapporto giocoso e che aiuti entrambi i partner a godere di sensazioni piacevoli accompagnandoli nelle loro esperienze.

Chatta su Whatsapp