Medicinale omeopatico indicato per il drenaggio omotossicologico poichè promuove una depurazione profonda della matrice cellulare: una sorta di centrifugazione all'esterno delle tossine. Le caratteristiche specifiche dei singoli elementi di Galium lo rende assolutamente efficace in tutte quelle situazioni che si possono definire patologie di "fase di deposito" cioè tutte le problematiche ipertrofiche e/o iperplastiche es. obesità,cisti, tumefazioni, acne ecc. da solo o più spesso in associazione ad altri rimedi. Il rimedio riesce e frenare la destrutturazione ad eliminare le scorie attraverso l'apparato respiratorio, il sudore ed in massima parte attraverso il rene. Formulato con: Galium aparine: azione antidegenerativa. Rallenta la tendenza all'invecchiamento e alla destrutturazione cellulare. Tropismo renale, azione che favorisce la diuresi e la risoluzione degli edemi.
Prezzo di listino22,00 €Prezzo Vivafarmacia18,50 €
Medicinale omeopatico da utilizzarsi nei casi di infiammazioni croniche dei condotti nasali (sinusite), catarro nelle tube, catarro cronico, iposmia, anosmia, rinite cronica, rinite atrofica, rinite acuta.
Chelidonium Homaccord Heel è un medicinale omeopatico utile in caso di presenza di disfunzioni epatobiliari (disordini funzionali del fegato e della cistifellea), quali alterazioni nella secrezione biliare, disturbi digestivi, senso di pesantezza allo stomaco.
Viene utilizzato come rimedio che riequilibra la tendenza costituzionale verso la diatesi essudativa, l'adiposità e le altre fasi di deposito del mesenchima. Viene inoltre impiegato in caso di lipomi, ateromi, cisti gangliari, specialmente nei cheloidi.
HEEL è un'azienda farmaceutica di medicina non convenzionale fondata a Berlino nel 1936.
Il suo Fondatore, il Dr. Reckweg, sviluppò una serie di farmaci utilizzando solo sostanze naturali aprendo ad un nuovo approccio terapeutico basato sul meccanismo di autoregolazione del corpo nell'attivazione dei propri sistemi di cura. Questa filosofia è alla base della medicina omeopatica moderna e chi lavora in Heel dedica passione e competenza allo sviluppo di nuove formulazioni che possano supportare le capacità del corpo nel diventare sano migliorando la vita dei pazienti ogni giorno.
Ad oggi Heel è presente in oltre 50 paesi del mondo e conta oltre 1300 dipendenti e gli investimenti a lungo termine in ricerca e sviluppo hanno portato nel 2020 l'azienda a fatturare oltre 200 milioni di Euro grazie alla vasta gamma di prodotti sia per umani che per animali tra cui i più conosciuti sono Traumeel, Neurexan e Engystol.