AR-VERTè è un integratore alimentare a base di Tè verde, Vitamina B6 e B1, utile in caso di diminuito apporto o aumentato fabbisogno di antiossidanti e, nel regime dietetico, per il controllo del peso. Per ottenere il tè verde le foglie della Camelia sinens vengono lavate a vapore e seccate in modo da impedirne la fermentazione. In questo modo la quantità di catechine è maggiore, mentre si riduce la teina. È proprio grazie all’abbondante contenuto di catechine (appartenenti ai polifenoli) che il tè verde deve il suo elevato potere antiossidante; in particolar modo all’ECGC (epigallocatechina gallato), una catechina più efficace di altri, seppur validi, antiossidanti come la vitamina C.
Named è un'azienda italiana nata nel 1988 che si pone come obiettivo quello di far conoscere una medicina anticonvenzionale attraverso l'omeopatia, la fitoterapia, la nutraceutica e la floriterapia.
Nello specifico l'omeopatia è un metodo terapeutico nel quale si utilizzano prodotti naturali diluiti per contrastare i disturbi della persona ; la fitoterapia consiste nell'utilizzo di estratti di piante come medicine per ristabilire il benessere dell'individuo; la nutraceutica ossia una scienza che studia le sostanze nutritive degli alimenti che portano effetti positivi alla salute; la floriterapa ossia una terapia olistica basato sull'utilizzo di estratti dei fiori silvestri.
La missione aziendale è ben precisa: medicina e natura devono coesistere affinché la persona ristabilizzi se stessa sia fisicamente che mentalmente.