Lfp ENTEROtab è un integratore alimentare a base di Saccharomyces cerevisiae var. boulardii vive nel tratto gastro-enterico senza invadere altri comparti. Utile nell’equilibrio della flora batterica intestinale. Anche in periodi di assunzione di antibiotici.
Risulta essere resistente all'attività antibatterica degli antibiotici, resistente all'attività gastrica e alla proteolisi enzimatica. Risulta utile in alcune patologie acute, come le enterocoliti (diarrea acuta), la diarrea del viaggiatore e la diarrea dovuta ad assunzione di antibiotici, e croniche, come il morbo di Chron, la sindrome dell’intestino irritabile e le infezioni parassitiche.
Formato: Blister 24 capsule vegetali
Contenuto netto della confezione: 9,4 g
Laboratorio Farmacisti Preparatori (Unifarco),comunità di professionisti mossa dagli stessi obbiettivi, cioè offrire risposte mirate ad ogni richiesta di bellezza e benesse dei pazienti.
Tutto ciò è possibile grazie a preparazioni sempre efficaci e sicure e ad una continua formazione costantemente aggiornata nelle sue linee guida.
È costante il dialogo tra il laboratorio, Università prestigiose ed istituti di ricerca internazionali così da sviluppare sempre prodotti all’avanguardia, rigorosamente testati e formulati alla perfezione. Il laboratorio è impegnato nell’attenta osservazione della natura e nella scoperta della fisiologia della vita umana, in particolare.
Questa attenzione permette di realizzare formulazioni specifiche per ogni tipo di esigenza dei pazienti grazie alle proprietà uniche ed inesauribili offerte dalla natura. Il prodotto è seguita con minuziosità dalla scelta delle materie prime fino al prodotto finito, così da conoscerne appieno la storia e metterci la firma.