Con THE STEEL BOTTLE, potrai smettere di utilizzare le solite bottigliette in plastica. Utilizziamo un acciaio inossidabile di ottima qualità ed adatto all'uso alimentare. Protegge anche dal trasferimento di sapori. CALDA PER 20 ORE – FREDDA PER 10 ORE
STARTER REGENflex Dispositivo Medico CE, classe III, a base di acido ialuronico altamente purificato, con un peso molecolare compreso tra gli 800 ed i 1.200 kDalton. Lo ialuronato sodico rappresenta un componente fondamentale del liquido sinoviale, essendo responsabile delle sue particolari proprietà viscoelastiche. Lo ialuronato sodico di REGENflex è ottenuto per via fermentativa, escludendo qualsiasi trattamento chimico di modifica, per garantire un prodotto assolutamente puro e privo di residui estranei al contesto fisiologico di impiego. REGENflex STARTER è un prodotto iniettabile basato su una soluzione fisiologica tamponata all’1,6% di acido ialuronico sale sodico con notevoli proprietà viscoelastiche.
Prezzo di listino75,00 €Prezzo Vivafarmacia60,00 €
Integratore alimentare che aiuta l'equilibrio fisiologico dello stomaco, coadiuvando la soluzione dei problemi gastrici. L'Helix pomatiae appartiene alla famiglia dei gasteropodi. Nei tempi antichi la lumaca veniva efficacemente utilizzata per le sue virtù salutari. Il magnesio idrossido neutralizza chimicamente l'acidità presente nello stomaco. La purea di banana, associato all'estratto glicerico di lumaca, svolge un'azione benefica nel tratto gastrointestinale, costituendo un prodotto di nuova concezione ma di tradizionale efficacia. Grazie alla presenza degli enzimi contenuti nella lumaca, al magnesio ed alla banana aiuta a mantenere l'acidità naturale ed il pH dello stomaco, svolgendo un'azione benefica, protettiva e lasciando inalterata la funzionalità dell'intestino. Gusto: Banana.