Detergenti

Detergenti
Naviga per
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
  1. Pierre fabre dexeryl shower cleansing cream 500ml

    Detergente delicato che idrata, protegge e lenisce pelli molto secche e atopiche. Il suo contenuto di vaselina, paraffina e glicerolo lo rende adatto a tutta la famiglia, anche per la pelle delicata dei bambini. Senza sapone, la sua formula è studiata per minimizzare il rischio di allergie.
    15,07 €
    Prodotto disponibile
  2. Avene Pediatril gel bagno 500ml

    Trattamento di igiene della pelle sensibile e dei capelli del neonato e del bambino. Delicato e senza sapone. Gel da bagno per la pelle e il cuoio capelluto del neonato e del bambino. Lava perfettamente senza seccare la pelle sensibile.
    16,90 €
    Prodotto non disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina

DETERGENTI

La detersione è fondamentale per la cura e l'igiene della pelle. Oggi è molto comune utilizzare prodotti presenti nella grande distribuzione ma che la maggior parte delle volte risultano essere molto invasivi ed irritanti abbassando le difese della pelle.

In questa categoria potrai trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze per una detersione efficace e delicata per tutto il corpo perché proteggere la pelle significa significa difendere l'organismo dagli agenti esterni. Sono presenti una larga scelta di olii, creme, latti emollienti e idratanti atti a risolvere le situazioni più complicate. Vi sono soluzioni a base di Omega 6 utilizzabili per trattare e lenire il prurito, creme per la doccia adatte a nutrire e detergere la cute secca donando morbidezza e fluidi nutritivi che, attraverso l'utilizzo di acqua termale, rendono la pelle morbida anche per un paio di giorni.

Per aumentare la difesa della pelle è consigliato l'utilizzo di creme lenitive naturali. Esistono anche Gel Doccia per Uomo rigeneranti per la cute. Tutti questi prodotti sfruttano la sintesi del collagene favorendo così la rinascita cellulare, rinfrescando la pelle e migliorandone la microcircolazione.

Chatta su Whatsapp