Crema mani e unghie riparatrice e nutriente che resiste al contatto delle mani con l'acqua.
Idrata e ripara le mani, proteggendole a lungo.
L'agente biologico specifico (derivato della fosforilcolina) corregge la carenza di idratazione, rafforzando la barriera cutanea.
L'olio di karité nutre e ripara ripristinando la funzione della barriera cutanea.
Dona una sensazione di morbidezza.
Non unge.
Indicato per tutti i tipi di pelle.
Senza sapone.
Non comedogenico.
Un trattamento setoso e fondente a rapido assorbimento. Protegge e ripara le mani avvolgendole in una sensazione di comfort immediato. Con Olio di Nocciolo e Miele delle Alpi restituisce unghie nutrite, cuticole idratate e mani vellutate a lunga durata. Ideale in qualsiasi momento della giornata, la pelle torna setosa, morbida e asciutta.
Formato: 75ml
Le nostre mani, insieme al viso, sono le uniche parti del corpo sempre scoperte ed in primo piano. A differenza di quella del viso la pelle della mani sopporta stress e maltrattamenti molto più pesanti e duraturi e per questo motivo prendersene cura è particolarmente importante. L'uso quotidiano di detergenti aggressivi per la cura della propria igiene o quella della casa, il lavoro manuale o ad esempio il forte freddo possono essere causa di impoverimento delle difese naturali della pelle.
È quindi importante utilizzaresaponi delicati e creme idratanti e nutrienti per ristabilire l'equilibrio cutaneo.
Per la cura delle unghie sono presenti prodotti volti a curare problemi come l'onicomicosi, ovvero i fughi che colpiscono le unghie causandone l'ingiallimento e, nei casi peggiori, la perdita delle stesse, e l'onicofagia cioè il disturbo di quelle persone che non riescono a smettere di mangiarsi le unghie.