Indicazioni Crema solare a bassa protezione consigliata per pelli scure che si abbronzano rapidamente. Grazie alla presenza di Burro di Karité, Olio di Mandorle ed Olio di Calendula apporta un elevato potere nutritivo antisecchezza. I filtri microincapsulati di nuova generazione assicurano protezione e sicurezza durante l’esposizione al sole, evitando l’insorgere di arrossamenti e macchie cutanee. Arricchita con un esclusivo complesso acceleratore di abbronzatura, stimola la melanogenesi, dona una tintarella sicura e uniforme, evitando la disidratazione, la desquamazione e l’invecchiamento cutaneo.
Proteggere la propria pelle dai raggi solari è un’abitudine importante per garantirne la salute senza dimenticare che è altrettanto importante proteggere capelli, labbra ed occhi.
Scegliere il proprio solare non è sempre immediato; ci sono diversi fatto di cui tenere conto. Prima di tutto bisogna valutare il proprio fototipo (carnagione) per scegliere una protezione alta, media o bassa. Bisogna inoltre considerare il tipo di pelle per idratare quelle più secche e non avere un effetto “unto” in quelle più grasse. Per questo motivo si possono scegliere protezioni sottoforma di spray, gel e creme più o meno idratanti.
Una particolare attenzione va posta nella scelta dei prodotti per i più piccoli che devono essere più resistenti e dare garanzie di protezione anche durante il bagno.