Avène Spray Solare Bambini è un prodotto solare a protezione molto alta per viso e corpo nei bebè e nei bambini . Particolarmente indicato per fototipi chiari e chiarissimi, per pelli ipersensibili, soggette ad eritemi.
Spray Solare SPF30 è uno spray solare alta protezione ideale per la pelle sensibile. Complesso di attivi fotoprotettori che assicurano una protezione ottimale contro i raggi solari UVB-UVA lunghi e corti. Contiene Pre-tocoferil, potente antiossidante. Consistenza leggera e non grassa. Trixera Nutrition Detergente Nutri Fluido è un gel schiumogeno facile da distribuire e da risciacquare che deterge delicatamente viso e corpo, protegge le pelli sensibili, trattamento detergente dal potere lipo-restitutivo intenso. Igiene quotidiana per tutte le pelli sensibili secche e molto secche della famiglia (bambini a partire dai 3 anni di età) senza sapone, senza parabeni. Non brucia gli occhi nè le mucose esterne.
EAU THERMALE LATTE SOLARE 50+ 250ML EAU THERMALE LATTE SOLARE 50+ : Senza residui Protezione solare molto alta per la pelle sensibile. Resistente all'acqua Protezione ad ampio spettro UVB-UVA Fotostabile Senza siliconi Senza parabeni
Avene Réflexe Solaire SPF50+ Bambino : Protezione molto alta per viso e corpo.Indicato per la pelle sensibile del bambino.Pratico e leggero, il sio formato permette di portarlo con sé in ogni occasione.
Avene Latte Solare per Bambini Protezione SPF50+ 250ml Avene Latte Solare per Bambini Protezione SPF50+ 250ml - prodotto per la protezione della cute dai raggi solari ideato appositamente per la pelle dei più piccoli che necessitano di una protezione molto elevata durante le esposizioni ai raggi solari, e questo latte dalla consistenza soffice è morbida offre ai più piccoli le migliori garanzie.Grazie alle sue spiccate proprietà protettive lo rendono un prodotto particolarmente indicato anche per tutte le persone adulte che hanno una pelle molto sensibile, o semplicemente che hanno un fototipo molto chiaro.
Proteggere la propria pelle dai raggi solari è un’abitudine importante per garantirne la salute senza dimenticare che è altrettanto importante proteggere capelli, labbra ed occhi.
Scegliere il proprio solare non è sempre immediato; ci sono diversi fatto di cui tenere conto. Prima di tutto bisogna valutare il proprio fototipo (carnagione) per scegliere una protezione alta, media o bassa. Bisogna inoltre considerare il tipo di pelle per idratare quelle più secche e non avere un effetto “unto” in quelle più grasse. Per questo motivo si possono scegliere protezioni sottoforma di spray, gel e creme più o meno idratanti.
Una particolare attenzione va posta nella scelta dei prodotti per i più piccoli che devono essere più resistenti e dare garanzie di protezione anche durante il bagno.