Fotoprotettore pensato per le pelli che hanno bisogno del livello più alto di protezione solare perché soggette ad eritemi, danno attinico o macchie solari. Questo prodotto è stato realizzato affinché la sua formulazione garantisse una protezione solare superiore e ad ampio spettro dai raggi UVA, UVB, visibile ed infrarossi. Con la tecnologia Fernblock FC per un'intensa attività antiossidante per aiutare a proteggere la pelle dallo stress ossidativo causato dai raggi solari. La formulazione innovativa garantisce una texture del prodotto gradevole e dalla facile spalmabilità. Presenta sostanze con proprietà antiossidanti. Il tè verde è veicolato in glicosfere che ne migliorano la veicolazione e consentono al tempo stesso di evitare la colorazione degli indumenti. Grado di protezione molto alta: SPF 100+ λc ≥ 370 nm PA++++.
Heliocare 360° Fluid Spray Corpo è un latte dalla texture leggera ed invisibile che garantisce una fotoprotezione ad ampio spettro per tutti i tipi di pelle.
Fluido indicato per la prevenzione e il trattamento coadiuvante protettivo dellecheratosi attiniche (AK) e di altre forme di tumore cutaneo non melanoma (NMSC). La suacombinazione di filtri avanzati forma una pellicola protettiva sulla pelle che fornisceuna barriera fisica contro le radiazioni solari. Inoltre, Fernblock+, grazie alle potentiattività antiossidanti, e GenoRepair Complex (combinazione di enzimi riparatori:fotoliasi, endonucleasi, glicosilasi) contribuiscono a prevenire e riparare i danniattinici. SPF 100+. Ipoallergenico. Dermatologicamente e oftalmologicamente testato. Senza parabeni.
CoCoa AFTER SUN SERUM Face & Body Siero doposole per viso e corpo che fissa e prolunga l’abbronzatura. Restitutivo, lenitivo, superidratante ed elasticizzante.
Proteggere la propria pelle dai raggi solari è un’abitudine importante per garantirne la salute senza dimenticare che è altrettanto importante proteggere capelli, labbra ed occhi.
Scegliere il proprio solare non è sempre immediato; ci sono diversi fatto di cui tenere conto. Prima di tutto bisogna valutare il proprio fototipo (carnagione) per scegliere una protezione alta, media o bassa. Bisogna inoltre considerare il tipo di pelle per idratare quelle più secche e non avere un effetto “unto” in quelle più grasse. Per questo motivo si possono scegliere protezioni sottoforma di spray, gel e creme più o meno idratanti.
Una particolare attenzione va posta nella scelta dei prodotti per i più piccoli che devono essere più resistenti e dare garanzie di protezione anche durante il bagno.