Isdin Fotoprotector Gel Crema Spf 50+ è un gel crema utile come fotoprotezione quotidiana per tutti i tipi di pelle.
Ad azione idratante come una crema e dal rapido assorbimento come un gel.
Apporta una gradevole sensazione di freschezza con una rifinitura setosa e non lucida.
Ideale per tutta la famiglia.
Dalla linea Isdin Solari: Fotoprotector Fusion Water è una crema solare ad alto schermo protettivo SPF50 in grado di proteggere la pelle dalla radiazione solare.
Solar allergy fusion fluid 100+ è un dispositivo medico offerto dal marchio Isdin per prevenire e attenuare i sintomi derivanti da un'allergia solare. Il prodotto Solar allergy fusion fluid 100+ è, inoltre, indicato per trattare altri tipi di fotodermatosi, come l'eruzione polimorfa alla luce o le reazioni fotoallergiche causate dai farmaci.
Proteggere la propria pelle dai raggi solari è un’abitudine importante per garantirne la salute senza dimenticare che è altrettanto importante proteggere capelli, labbra ed occhi.
Scegliere il proprio solare non è sempre immediato; ci sono diversi fatto di cui tenere conto. Prima di tutto bisogna valutare il proprio fototipo (carnagione) per scegliere una protezione alta, media o bassa. Bisogna inoltre considerare il tipo di pelle per idratare quelle più secche e non avere un effetto “unto” in quelle più grasse. Per questo motivo si possono scegliere protezioni sottoforma di spray, gel e creme più o meno idratanti.
Una particolare attenzione va posta nella scelta dei prodotti per i più piccoli che devono essere più resistenti e dare garanzie di protezione anche durante il bagno.