Il nuovo siero anti-rughe concentrato riparatore, rimpolpante. Ideale per contrastare rughe, perdita di elasticità, colorito spento e segni di stanchezza.
PHYTOMILLESIME CREMA LAVANTE CREMA LAVANTE CAPELLI COLORATI, CON MÈCHESon 5 Dotata di un potere anti-scolorimento, la crema lavante protegge e mantiene il colore apportando una dose di trattamento in più, senza appesantire. La sua formula, non schiumogena, a base di decotto di Saponaria, deterge delicatamente i capelli e il cuoio capelluto. Il colore, perfettamente protetto, si mantiene più a lungo. I capelli sono morbidi e luminosi.
La Roche Posay Effaclar Duo contrasta le manifestazioni cutanee e riduce la visibilità di segni e imperfezioni proteggendo dai raggi UV e dagli aggressori ambientali. E' un trattamento idratante con fattore di protezione spf 30, che libera i pori e migliora la texture della pelle, combatte la lucidità ed arricchito con Acqua Termale di La Roche-Posay. La sua composizione è in gel molto idratante e leggero. Ipoallergenico, non comedogeno e testato sotto controllo dermatologico
FLUIDO ΒETA COMPLEX CERAMOL BETA Trattamento corpo per arrossamenti, irritazioni e prurito Fluido studiato per il trattamento rapido in caso di arrossamenti, fastidi e alterazioni di barriera di tutto il corpo. L’azione di ingredienti ad alta azione protettiva e ricostituente la barriera rende il prodotto ideale per rispondere a molteplici condizioni di squilibrio della fisiologia della cute.
Prezzo di listino18,80 €Prezzo Vivafarmacia16,65 €
Mineral 89 è un trattamento viso per uso quotidiano a base di Acqua Termale Mineralizzante di Vichy e Acido Ialuronico, elementi dall’azione fortificante e rimpolpante in grado di favorire il benessere della pelle.
Bionike Defence Latte Detergente per pelle sensibile o intollerante deterge e strucca dolcemente viso, occhi e labbra. Texture leggera, non unta, non richiede risciacquo. Mantiene il naturale livello d'idratazione della pelle donando comfort e morbidezza. Deterge tutti i tipi di pelle, anche la più secca, rimuovendo impurità e make-up, anche waterproof. - Nickel Tested -Senza conservanti -Senza glutine -Senza profumo
Una texture cremosa fondente, non grassa che calma durevolmente le sensazioni di surriscaldamento e di pelle che tira. Attenua i rossori e apporta un’alta protezione anti UVA/UVB per prevenire la loro apparizione. Procura già dalla prima applicazione un confort immediato e lascia la pelle morbida, lenita e protetta. Si assorbe rapidamente, lascia la pelle morbida ed è un'eccellente base per il make-up.
Il viso è la parte del corpo che più ci caratterizza e ci distingue dagli altri. È il nostro biglietto da visita, il modo in cui esprimiamo le emozioni e il nostro stato d'animo. Per questo è così importante prendercene cura ogni giorno! Come? Innanzitutto partendo dalla detersione. Un'accurata pulizia, al mattino e alla sera, permetterà al nostro viso di avere un aspetto sano e luminoso.
Per questa azione così importante ti offriamo varie soluzioni e per questo motivo abbiamo selezionato i migliori prodotti per la pulizia del viso in grado di depurarel'epidermide in profondità come i gel detergenti e i tonici, utilizzabili per eliminare le imperfezioni e liberare i pori dalle impurità.
È presente una grande scelta di prodotti utili per contrastare il sorgere dei primi segni dell'invecchiamento, come le rughe, grazie all'azione dell'Acido Ialuronico che stimola la pelle per un effetto lifting o rimpolpante e nello stesso tempo ridona luminosità al viso.
Inoltre in questa sezione è possibile trovare tutti quei prodotti atti a detergere il viso in seguito all'utilizzo dei cosmetici, come latti, lozioni anti arrossamento e irritazione e acque micellari per tutti i tipi di pelle, rendendo il vostro viso sempre fresco e pulito.