Curasept Whitening spazzolino è uno spazzolino sbiancante con doppia tecnologie di setole
Il Calcio Carbonato presente nelle setole centrali contribuisce alla rimozione della placca e delle macchie estrinseche dello smalto.
I Microrilievi rendono irregolare la superficie delle setole laterali potenziando l’azione pulente e sbiancante.
Curaprox CS Smart spazzolino è uno spazzolino con una testina ridotta e più filamenti rispetto al CS 5460, in totale ha 7600 filamenti Curen fitti e sottili per un eccezionale potere pulente delicato.
Curaprox CS 5460 Ultra Soft spazzolino è uno spazzolino che lo si potrebbe descrivere in due parole: delicato ed efficace, grazie alle sue eccezionali setole di filamenti Curen, ultrasottili, che svolgono un potere pulente.
Curaprox CS 3960 Super Soft spazzolino è uno spazzolino con 3960 filamenti di Curen 0.12mm di diametro, sono delicati sulle gengive. La cura del solco gengivale, ultradelicata.
Curaprox CS 1560 Soft spazzolino è per le persone abituate a uno spazzolino un po' più duro il CS 1560 è l'introduzione ideale alla delicatezza di Curaprox. Filamenti di Curen® di 0.15 mm di diametro. La cura del solco gengivale, ultradelicata
Curaprox CS 1009 è uno spazzolino a ciuffo singolo perfettamente adatto all'anatomia del solco gengivale: il miglior spazzolino disponibile, pulisce millimetro per millimetro, dente per dente.
Curaprox CS 1006 è uno spazzolino a ciuffo singolo perfettamente adatto all'anatomia del solco gengivale: il miglior spazzolino disponibile, pulisce millimetro per millimetro, dente per dente.
In questa sezione di Vivafarmacia sono presenti tutti i dispositivi medici e autodiagnostici per ogni esigenza tra cui aerosol, misuratori di pressione, di glicemia, apparecchi acustici, pulsossimetri, spazzolini, termometri, deumidificatori e tanti altri. Gli elettromedicati sno strumenti elettronici dotati di una parte applicata che serve per trasferire energia verso o dal paziente e sono provvisti solitamente di una connessione ad una alimentazione. Possono essere impiegati sia in diagnosi, trattamento o monitoraggio dei pazienti sia per compensare o in parte lenire malatttie e lesioni. Alcuni apparecchi sono molto comodi in quanto dotati di batterie, così da poter accompagnare il paziente anche in lunghi spostamenti in tutta sicurezza.Gli apparecchi elettromedicali sono sempre più usati poichè fornicono un validissimo aiuto alla competenza terapeutica del dottore. Possono essere utilizzati con grande semplicità anche nelle nostre case senza alcun tipo di rischio o pericolo e senza riscontrare problemi. Tra i più diffusi in quasi tutte le abitazioni sono i termometri digitali che negli ultimi anni hanno sostituito quelli al mercurio riducendo l'impatto ambientale e aumentando la rapidità di misurazione, uniti all'apparecchio aerosol, anch'esso molto diffuso sia tra adulti che bambini per la cura dimalanni stgionali, raffreddori, bronchiti.