Fluicare tosse sedati, 15mg/5ml sciroppo flacone 150ml
Fluicare tosse sedati, 15mg/5ml sciroppo flacone 150ml

Fluicare tosse sedati, 15mg/5ml sciroppo flacone 150ml

Disponibilita': Prodotto disponibile
SKU
025517018
FLUICARE TOSSE SEDATI - Sedativo della tosse.

Acquista su Whatsapp

siamo in chat Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

192 persone lo hanno acquistato di recente
12,34 €

Pagamenti Sicuri

Spedizioni Rapide

Prodotti di Qualità

Assistenza Online

FLUICARE TOSSE SEDATI

Principi attivi

Sciroppo 150 ml: Ogni flacone contiene: Principio attivo: Dropropizina mg 450

Eccipienti

eccipienti 15 Mg/5 Ml sciroppo Flacone 150 ml Ogni flacone contiene: Eccipienti: Acido benzoico, Acido citrico, Aroma di Ribes, Aroma di Amarena, Saccarosio, p-ossibenzoato di metile, Acqua depurata.

Indicazioni terapeutiche

Sedativo della tosse.

Controindicazioni

Pazienti con ipersecrezione bronchiale e con ridotta funzione mucociliare. Ipersensibilità individuale accertata verso il prodotto. Gravidanza e allattamento.

Posologia

SCIROPPO: - bambini da 6 mesi a un anno: ¼ di cucchiaino da thè 3 - 4 volte al dì. - bambini da 1 a 3 anni: ½ cucchiaino da thè 3 - 4 volte al dì. - bambini da 3 a 13 anni: 1 cucchiaino da thè 3 - 4 volte al dì. - ragazzi oltre i 13 anni e adulti: 2 cucchiaini da thè 3 - 4 volte al dì. Un cucchiaino da thè (5 ml) corrisponde a 15 mg di sostanza attiva. Non superare le dosi consigliate.

Conservazione

Nessuna

Avvertenze e precauzioni

Non usare per trattamenti protratti. Dopo breve periodo di trattamento senza risultati apprezzabili, consultare il medico. Nei bambini al di sotto dei 6 anni di età somministrare il prodotto solo sotto diretto controllo medico. Usare con cautela nei pazienti con insufficienza renale grave. Lo sciroppo contiene saccarosio di ciò si tenga conto in caso di diabete e di diete ipocaloriche. TENERE FUORI DALLA PORTATA DEI BAMBINI.

Interazioni

Non risultano interazioni con altri farmaci

Effetti indesiderati

Raramente sono stati segnalati nausea ed altri lievi disturbi gastrointestinali, spossatezza e/o torpore, cefalea e vertigini. In tali casi interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire idonea terapia.

Sovradosaggio

Non sono noti effetti da sovradosaggio

Gravidanza e allattamento

A titolo cautelativo il prodotto non deve essere usato durante il primo trimestre di gravidanza e durante l’allattamento.
Maggiori Informazioni
Brand Specchiasol
Chatta su Whatsapp