Gse test hp
Gse test hp

Gse test hp

Disponibilita': Prodotto non disponibile
SKU
971323718
GSE TEST HP PRODECO PHARMA per autodiagnosi Helicobacter pylori GSE TEST•HP per uso autodiagnosi. Test immuno-cromatografico per la ricerca dell’antigene di HELICOBACTER PYLORI in campioni fecali umani.

Acquista su Whatsapp

siamo in chat Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

121 persone lo hanno acquistato di recente
10,88 €

Pagamenti Sicuri

Spedizioni Rapide

Prodotti di Qualità

Assistenza Online

 

GSE Test HP è lo strumento scientifico, semplice e accurato che permette di effettuare la diagnosi dell’infezione da Helicobacter pylori nella tranquillità di casa: un test immunocromatografico per la ricerca dell’antigene di Helicobacter pylori in campioni fecali umani. Fornisce un risultato certo in soli 10 minuti.

Modalità d’uso:

la confezione contiene 1 flacone di GSE Test HP Liquid Extraction, 1 busta di alluminio sigillata contenente GSE Test HP Card, 1 bustina in plastica per lo smaltimento del materiale utilizzato, foglietto illustrativo. Il test si esegue raccogliendo mediante l’apposita astina un piccolo quantitativo di feci e disperdendo il campione all’interno del liquido di estrazione contenuto nel flacone. Tre gocce della soluzione così ottenuta devono quindi essere depositate all’interno della finestra circolare presente nel dispositivo GSE Test HP Card. Se l’antigene batterico HpSA è presente nel campione, reagirà selettivamente con gli anticorpi monoclonali specifici presenti sulla membrana, formando un complesso colorato, che risulterà visibile in forma di banda rossa in corrispondenza dell’area T dell’apposito indicatore. Se il test è positivo, appaiono due bande rosse, una nella zona di controllo, segnalata con la lettera C, e una nella zona test, segnata con la lettera T. Se il test è negativo, appare solo una banda colorata di rosso nella zona di controllo (C), mentre non compare alcuna banda colorata nella zona test (T).

Avvertenze:

Al fine di evitare risultati falsi negativi, prima di effettuare GSE Test HP (come nel caso dell’Urea Breath Test), è necessario sospendere un’eventuale terapia farmacologica in corso secondo le seguenti modalità: 1 giorno prima gli antiacidi; 7 giorni prima gli antagonisti dei recettori H2; 14 giorni prima gli inibitori della pompa protonica. In caso di terapia antibiotica, effettuare il test dopo che siano trascorsi almeno 14 giorni dalla conclusione della terapia.

Maggiori Informazioni
Brand GSE
Chatta su Whatsapp