Caratteristiche detergente per l'igiene intima quotidiana a base di estratto di Camomilla, per un'efficace azione rinfrescante e lenitiva degli stati irritativi legati a prurito vulvare.
SAUGELLA® ATTIVA PER I MOMENTI PIÙ A RISCHIO, LA PROTEZIONE DI ATTIVA Detergente per l’igiene intima a pH acido (3.5) con Thymus vulgaris (timo), un antibatterico naturale che aiuta a proteggere nei momenti più a rischio.
SAUGELLA pH 3,5 Dermoliquido 750 ml. è un trattamento detergente, specifico per l'età fertile, indicato per l'igiene intima o per tutto il corpo, che assicura protezione e prevenzione quotidiana. Il suo utilizzo quotidiano aiuta a preservare l’equilibrio dell’ecosistema vaginale proteggendolo dall’insorgenza di infezioni. Inoltre, svolge un’azione decongestionante, tonificante e deodorante.
SAUGELLA pH 3,5 Dermoliquido 250 ml. è un trattamento detergente, specifico per l'età fertile, indicato per l'igiene intima o per tutto il corpo, che assicura protezione e prevenzione quotidiana. Il suo utilizzo quotidiano aiuta a preservare l’equilibrio dell’ecosistema vaginale proteggendolo dall’insorgenza di infezioni. Inoltre, svolge un’azione decongestionante, tonificante e deodorante.
SAUGELLA pH 3,5 Dermoliquido 500 ml. è un trattamento detergente, specifico per l'età fertile, indicato per l'igiene intima o per tutto il corpo, che assicura protezione e prevenzione quotidiana. Il suo utilizzo quotidiano aiuta a preservare l’equilibrio dell’ecosistema vaginale proteggendolo dall’insorgenza di infezioni. Inoltre, svolge un’azione decongestionante, tonificante e deodorante.
Trattamento di sintomi localizzati quali prurito, leucorrea, arrossamento e sensazione di gonfiore della mucosa vaginale, bruciore al passaggio dell’urina qualora tali sintomi siano conseguenti ad infezioni vulvovaginali sostenute da candida precedentemente diagnosticati dal medico.
Prezzo di listino16,70 €Prezzo Vivafarmacia14,85 €
La cura delle proprie gambe è importantissima per non andare incontro a fastidi quali pesantezza, gonfiore e dolori. Questi problemi sono più riscontrabili in chi passa la maggior parte della giornata in piedi, nelle donne in gravidanza, nelle persone in sovrappeso o nelle persone in avanzato stato di età ma è giusto che ognuno utilizzi i giusti strumenti per prevenire l'insorgenza dei disturbi sopra descritti.
La problematica principale è solitamente data da un malfunzionamento della circolazione venosa dove il normale ritorno del sangue dalle zone periferiche al cuore diventa difficoltoso. Si ha così un aumento della pressione ed un danno ai vasi facendogli perdere quella capacità di contenimento.
Il nostro consiglio è quello di seguire una dieta sana ricca di fibre, frutta e verdure, poco sale e grassi. È molto utile integrare con fitoterapici ad azione flebotonica che aiutano a ripristinare la normale circolazione.
In particolare prodotti a base di isoflavonoidiestratti dalle foglie della vite rossa che migliorano l'elasticità e la resistenza delle pareti venose rendendole più toniche. Si utilizzano inoltre estratti di Pungitopo (vasocostrittore), Centella (migliora la resistenza dei vasi) e Ippocastano (azione antiinfiammatoria) in forma sia orale che di creme.
Si ricorda inoltre che anche il fumo influisce negativamente sulla salute delle gambe in quanto crea danni alle pareti vascolari.