La spirulina ha i più alti livelli di proteine e beta-carotene di tutti i super alimenti verdi e ha anche GLA naturale (acido gamma linolenico), un acido grasso popolare con numerosi benefici per la salute. Inoltre, è la più nota fonte vegetale di B-12 e contiene vitamine, minerali, oligoelementi, sali cellulari, aminoacidi ed enzimi presenti in natura.
Integratore alimentare a base di silimarina 140 mg, estratti vegetali titolati e colina. Gli estratti titolati di Cardo mariano e Carciofo sono utili per il mantenimento della normale funzione epatica e per la loro azione antiossidante. La fumaria favorisce la normale funzione epatobiliare. La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e insieme al carciofo concorre al normale metabolismo dei lipidi. Senza glutine.
Integratore alimentare in compresse filmate che unisce alle proprietà depurative dei derivati vegetali, l’efficacia epatoprotettrice, detossificante dei derivati aminoacidici. Ideale in caso di difficoltà digestive e segni di affaticamento della funzionalità epaticadovuti ad un’alimentazione scorretta o all’uso prolungato di farmaci.
Prezzo di listino15,70 €Prezzo Vivafarmacia12,56 €
Silymarin 300 mg Now Foods è un integratore epatoprotettore a base di Silimarina, miscela formata da Silibina, Silicristina e Silidianina estratti dal Cardo Mariano, dal Tarassaco e dal Carciofo, 3 elementi che per l’elevata concentrazione di bioflavonoidi flavonolignani sono tra i più importanti per sostenere il lavoro, la rigenerazione e il benessere del fegato e per migliorare il metabolismo delle cellule epatiche.
Integratore di qualità eccellente, prodotto in capsule vegetali per una perfetta assimilazione, è molto importante per proteggere il fegato e le sue funzioni che, sia con l’attività sportiva che con la dieta e con l’integrazione alimentare, deve sostenere un carico di lavoro molto importante.
Di questa categoria fanno parte integratori per la depurazione dell’organismo sottoforma di liquidi, bustine o compresse. Lo stile di vita frenetico dei nostri tempi, un'alimentazione errata, lo stress, l'inquinamento delle città contribuiscono ad un elevato accumulo di tossine nell'organismo e quindi anche ad una maggiore incidenza di tutti quei problemi che mettono a rischio la nostra salute ed il benessere dei nostri tessuti ed organi. L'apparato respiratorio e quello digerente sono quelli più delicati e considerati a rischio poichè sono continuamente a contatto con agenti patogeni esterni tramite quello che respiriamo e che ingeriamo durante le nostre giornate. La salute del nostro organismo è direttamente proporzionale alla sua capacità di eliminare le tossine; in alcune occasioni può trovarsi in difficoltà e possiamo risentirne con stati di disagio e malessere di diverso tipo. Può essere molto utile in questi casi aiutare l'organismo con integratori specifici e mirati per permettere al meccanismo di detossificazione di ripartire. Gli integratori per la depurazione possono essere specifici per fegato, reni o per un effetto depurativo generale. Tradizionalmente per la depurazione del fegato si usa il Cardomariano e le vitamine del gruppo B. Negli ultimi anni un prodotto che ha rivelato un’efficacia anche per via orale oltre che iniettabile è il Glutatione (antiossidante/disintossicante). Gli integratori depurativi aiutano appunto a depurare tutto l'organismo e ad avere un efficace ricambio di acqua all'interno del nostro corpo. La loro azione purificante riesce a liberare il nostro corpo da tossine, alcool, sale in eccesso, coloranti e da tutto quello che può essere considerato dannoso e tossico per l'organismo.