siamo in chat Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 15:00
INDICAZIONI
Formula concepita per la detersione quotidiana della pelle sensibile (adulti e anziani) e in via di sviluppo (bambini e neonati). Preserva l'integrità della barriera cutanea rispettando la sua composizione di acqua e lipidi fondamentali.
L'elevata dermocompatibilità del prodotto è garantita dalla base detergente zuccherina che consente lo sviluppo di una schiuma bassa e delicata dall'efficace azione igienizzante ma non aggressiva sulla cute.
Contiene Allantoina, principio attivo noto per la sua spiccata azione idratante e lenitiva e Olio di cotone, sostanza di origine naturale ad effetto protettivo e emolliente della cute.
USO
Versare il prodotto sul palmo della mano e applicare con un leggero massaggio su corpo e capelli bagnati. Risciacquare. Per il bagno versare il prodotto direttamente nell’acqua del bagnetto. Il prodotto sviluppa una schiuma moderata: non serve eccedere nella quantità. In caso di reazione dovuta a ipersensibilità individuale, sospendere l’applicazione ed eventualmente rivolgersi al proprio farmacista. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Per azionare il dosatore ruotarlo in senso orario. USO ESTERNO.
SICUREZZA
Formulato per ridurre i rischi di allergie
Sviluppato in collaborazione con Istituti Universitari
Testato dermatologicamente su pelle sensibile
Nickel < 0,0001% (1ppm)
Allantoina
idrata,lenisce, allevia i rossori
Olio di cotone
protegge, azione emolliente
Detergenti da zuccheri
detergono senza aggredire la cute
Pantenolo
idrata, protegge
Detergenti da zuccheri
Classe di molecole detergenti di derivazione naturale, dotate di ottima dermocompatibilità con la cute e con le mucose. La scelta di introdurre dei derivati alchilglucosidici garantisce buone performance schiumogene e piacevolezza senza aggredire la pelle. Questa associazione di tensioattivi consente la formazione di micelle miste che riducono l'aggressività tipica delle più tradizionali classi di tensioattivi e realizzano una detersione per affinità.
AQUA, SODIUM MYRETH SULFATE, LAURETH-6 CARBOXYLIC ACID, GLYCERIN, COCO-BETAINE, SODIUM CHLORIDE, DECYL GLUCOSIDE, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, PPG-5 CETETH-20, GOSSYPIUM HERBACEUM SEED OIL, ALLANTOIN, PANTHENOL, CAPRYLYL GLYCOL, DECYLENE GLYCOL, P-ANISIC ACID, PARFUM, PEG-55 PROPYLENE GLYCOL OLEATE, PENTYLENE GLYCOL, POLYQUATERNIUM-10, PROPYLENE GLYCOL, SODIUM HYDROXIDE, TRISODIUM ETHYLENEDIAMINE DISUCCINATE.
Brand | Unifarco |
---|