Nuxe Kit Summer Essential 2022
Nuxe Kit Summer Essential 2022

Nuxe Kit Summer Essential 2022

Disponibilita': Prodotto disponibile
SKU
984450041
Il perfetto rituale che ti accompagnerà durante l'estate. Previeni la comparsa dei segni del tempo con Super Serum. Proteggi la pelle con Nuxe Sun Crema Viso SPF50 e idratala con Huile Prodigieuse Limited Edition.

Acquista su Whatsapp

siamo in chat Lunedì - Venerdì dalle 9:00 alle 15:00

104 persone lo hanno acquistato di recente
33,10 €

Pagamenti Sicuri

Spedizioni Rapide

Prodotti di Qualità

Assistenza Online

IL KIT CONTIENE:

1 Huile Prodigieuse® 100 ml
Super Serum [10], il concentrato Anti-Età 5ml
Crema Fondente alta protezione SPF50
 

MODO D'USO:

Prima dell'esposizione al sole, applicare il balsamo sul viso, evitando il contorno occhi. Riutilizza spesso, soprattutto dopo aver nuotato o asciugato.

Se non si utilizza una quantità adeguata di prodotto, il livello di protezione solare sarà notevolmente ridotto.

Precauzioni: L'uso improprio della luce solare è pericoloso. I prodotti per la protezione solare non possono garantire una protezione al 100%. Evitare di esporsi al sole durante le ore centrali della giornata.

Usa Huile Prodigieuse® tutto l'anno, inverno o estate, su viso, corpo e capelli.

Prima dell'applicazione, scalda gli oli sulle mani, mettili sotto il naso, inspira e goditi i suoi benefici profumati per l'anima.

Sul viso, usalo da solo o mescola alcune gocce nel palmo della tua mano con la tua solita crema NUXE. Applicare movimenti fluidi dal centro del viso all'ovale.
Sul corpo applicare con movimenti circolari (busto, gambe, ...), aderendo alle zone più secche e/o soggette a smagliature.
Sui capelli, applicare su lunghezze e punte tutte le volte che è necessario. Per un trattamento intenso, applicare sui capelli 1-2 volte a settimana sotto forma di maschera. Lasciare in posa 10 minuti prima dello shampoo.

Applicare il Siero Antietà universale sulla pelle pulita ogni mattina e/o sera, seguito dal trattamento quotidiano: prendere una mezza pipa di siero e applicare su viso, collo e décolleté. Quindi applica la tua crema giorno o notte quotidiana.

 

Maggiori Informazioni
Brand Nuxe
Chatta su Whatsapp