Cis 400 14 Bustine è un integratore alimentare a base di D-mannosio, estratti di cranberry (mirtillo rosso) e pompelmo, Bacillus Coagulans (BC513), vitamina C e minerali, utile per il mantenimento della fisiologica funzionalità delle vie urinarie.
Il moderno stile di vita ha reso le infezioni delle vie urinarie una patologia ormai comune. Da un famoso studio risulta che in Italia ogni medico di base cura circa 19 casi al mese di cistite nelle diverse forme. UROCYST 250 è un integratore a doppia azione che aiuta, tramite il cranberry, ad eliminare i patogeni responsabili dell’infezione e ha azione antisettica e antinfiammatoria grazie alla presenza di Berberina e Bacillus clausii.
Integratore alimentare a base di Ellirose estratto di ibisco con Protexil SP750 e Serrazimes (complessi enzimatici da substrati vegetali fermentati) e Myrliq PWD estratto di mirra, utile per supportare la funzionalità delle vie urinarie. Capsule gastroprotette a rilascio controllato Avatron Systems.
Prostacomplex 30 capsule è un integratore alimentare a base di estratto di Serenoa repens e Olio di semi di zucca, utili alla funzionalità della prostata e delle vie urinarie. L’integratore alimentare è gluten free.
Prezzo di listino20,90 €Prezzo Vivafarmacia19,86 €
Proxelan Supposte 2 g sono supposte per prostatite cronica, indicate per trattare disturbi all'orifizio anale e al retto, associati ad infiammazioni della prostata e ad alterazione dei vasi sanguigni locali.
Integratore alimentare a base di estratto di semi di pompelmo, uva ursina, pilosella, erica e ononide, principi vegetali da sempre utilizzati per i benefici effetti sull'equilibrio delle funzioni fisiologiche dell'apparato urinario.
Integratore alimentare a base di estratto titolato di Cranberry (Proantocianidine 40 m) ed Echinacea, con D-Mannosio
Il Vaccinium macrocarpum favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie*
L’Echinacea Angustifolia coadiuva le naturali difese dell’organismo ed il benessere delle vie urinarie*
*Claims autorizzati dall’EFSA (Autorità Europea per la Sicurezza alimentare) e approvati dal Ministero della salute in applicazione del regolamento 1924/2006 della Commissione Europea e successivo Regolamento 432/2012
**Linee guida ministeriali di riferimento per gli effetti fisiologici (allegato 1 del Decreto 9 luglio 2012 del Ministero della Salute “Disciplina dell’impiego negli integratori alimentari di sostanze e preparati vegetali”, aggiornato dal Decreto 27 marzo 2014)