EIE Immunodi+, grazie ai principi attivi presenti nelle piante officinali, è utile per favorire le naturali difese dell’organismo.L’estrazione Idroenzimatica è una tecnica di lavorazione delle piante officinali che ha come scopo quello di ottenere un prodotto il più possibile biodisponibile (cioè assimilabile) e contenente l’intero fitocomplesso (principi attivi e principi complementari) presente nella pianta d’origine, sfruttandone così al meglio gli effetti sinergici.
Integratore alimentare biologico a base di Reishi (Ganoderma lucidum) che aiuta a sostenere le naturali difese dell’organismo, e di vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario.
GSE ORAL TABS RAPID JUNIOR - GUSTO AGRUMI Compresse per il trattamento degli stati infiammatori della mucosa orofaringea Confezione: 12 compresse in pratici blisters Peso netto totale: 18 g
Vita C è un integratore alimentare a base di acido ascorbico (vitamina C) e puro succo di mirtillo. La vitamina C è essenziale per l’uomo, va cioè introdotta attraverso la dieta, in quanto l’organismo non è in grado di sintetizzarla. Purtroppo però durante la cottura dei cibi si perde un’alta percentuale (75%) di questo importantissimo enzima. Questa vitamina partecipa a tanti processi biochimici, come la formazione del collageno e l’assorbimento del ferro.
Immuno Skin Plus è un integratore alimentare in compresse a base di Metionina, Echinacea e femrenti lattici, pensato per supportare le difese immunitarie.