Cistina e metionina capsule capelli e unghie 60 capsule è un integratore per capelli e unghie con aminoacidi solforati che entrano nella composizione della cheratina. Aiuta a rinforzare i capelli e a limitarne la caduta in periodi di particolare stress. I capelli saranno più forti, luminosi, morbidi e pettinabili. È un trattamento che può essere ripetuto per mantenere gli effetti ottenuti in precedenza. Formula a base di aminoacidi, vitamine e minerali utili al ripristino del fisiologico equilibrio degli elementi necessari al benessere di unghie e capelli, aiuta il nostro organismo a farli crescere più sani, forti, vitali e belli.
Prezzo di listino19,90 €Prezzo Vivafarmacia16,32 €
HEEL Aesculus Gocce 30 ml. è un medicinale omeopatico indicato nei casi di disturbi del sistema linfatico; nel trattamento dell’insufficienza venosa e veno-linfatica. Disturbi del ritorno venoso: stasi venosa, vene varicose, emorroidi, eczema varicoso, emorroidi.
Daflon 500 120 compresse rivestite è un medicinale a base di flavonoidi per contrastare i sintomi attribuibili a insufficienza venosa e svolge un’azione vasoprotettrice con frazione flavonoica purificata micronizzata. Aiuta contro capillari fragili ed emorroidi.