FREESTYLE FREEDOM LITE SET - FreeStyle Freedom Lite Sistema di monitoraggio della glicemia con sensore elettrochimico coloumbometrico. E' dotato di ...
Abbott è una multinazionale farmaceutica presente in oltre 160 paesi del mondo che conta quasi 113000 dipendenti.
Le aree terapeutiche nelle quali si impegna a dare il proprio contributo sono molteplici: cardiovascolare, cura del diabete, diagnostica, neuromodulazione, nutrizione e prodotti farmaceutici.
Fondata nel 1888 dall'omonimo dottore da cui prende il nome, Wallace C. Abbott, vanta una storia di grandi traguardi e successi come l’ingresso nella National Inventors Hall of Fame degli Stati Uniti nel 1935 grazie alla presentazione del Pentothal, l'anestetico più utilizzatto negli anni a venire, o l'approvazione del primo test su licenza FDA progettato per identificare il virus HIV nel sangue, nel 1985, che ha permesso di garantire la sicurezza della fornitura di sangue. Questo è uno dei loro maggiori traguardi, ed è inoltre la prima vittoria significativa su quella che al tempo sembrava una minaccia inarrestabile.
Da oltre 125 anni Abbott è riuscita ad adattarsi ai bisogni del tempo e ciò le ha permesso di diventare leader indiscussa in molto campi della medicina e della farmacia come il campo dei test rapidi per le malattie cardiometaboliche, le malattie infettive e nel campo della tossicologia.