TANTUM VERDE 0,15% COLLUTORIO TANTUM VERDE 0,15% COLLUTORIO - Trattamento sintomatico di stati irritativo infiammatori anche associati a dolore del cavo orofaringeo (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva.
TANTUM VERDE COLLUTORIO 120ml ANTINFIAMMATORIO DEL CAVO ORALE Che cos'è e a cosa serve Tantum Verde collutorio Tantum Verde 0,15% collutorio si usa per il trattamento sintomatico di stati irritativo-infiammatori anche associati a dolore del cavo orofaringeo (ad es. gengiviti, stomatiti, faringiti), anche in conseguenza di terapia dentaria conservativa o estrattiva. Tantum Verde collutorio, utilizzato per uso orofaringeo, è un farmaco antinfiammatorio non steroideo con proprietà analgesica, che combatte il dolore che si accompagna all’infiammazione a carico della gola, della bocca e delle gengive. Tantum Verde collutorio manifesta anche proprietà disinfettanti e azione anestetica di superficie.
Tantum Verde Bocca si usa come antisettico, antinfiammatorio e antidolorifico nelle irritazioni della bocca e delle gengive, nelle gengiviti e stomatiti. È indicato anche prima e dopo le estrazioni dentarie.
Prezzo di listino10,99 €Prezzo Vivafarmacia10,00 €
Angelini Spa è una multinazionale farmaceutica riconosciuta in tutta Europa e grazie ai marchi registrati Tachipirina ,Amuchina, Moment e Thermacare si posiziona come leader per volumi di vendita nel mercato.
L'offerta farmaceutica aziendale comprende medicinali per salute mentale, terapia del dolore e antibioticoterapia mentre in ottica futura Angelini si impegna a diventare un sostegno anche per chi soffre di malattie molto rare. Ad oggi la ricerca Angelini ha permesso di identificare negli anni principi attivi molto importanti come tradozone e benzidamina. Fra le ultimi acquisizioni aziendali va ricordato che nel 2011 Angelini ha acquisito il marchio Infasil leader nel settore deodoranti e igiene intima aggiungendo un settore nel quale fino a quel momento non era presente ai propri impegni futuri.
In Italia Angelini Pharma ha tre impianti produttivi: lo storico sito di Ancona, città che ha visto nascere l’Azienda, e quelli di Aprilia (Latina) per le materie prime, e Casella(Genova) dove si produce la linea Amuchina.