KeForma

KeForma
Naviga per
Filtri
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina
  1. -26%

    Keforma arginina akg 90 capsule

    ARGININA AKG è un integratore alimentare a base di arginina alfa-chetoglutarato (AKG).

    Si presenta sotto forma di sale dell'arginina, nel quale due molecole di arginina sono associate ad una di alfa cheto glutarato.

    L'arginina è un aminoacido semi-essenziale per l'uomo; infatti l'organismo è in grado di sintetizzarlo endogenamente in caso di carenza.

    Viene utilizzato in ambito sportivo in quanto:

    • Favorisce l'aumento della massa muscolare
    • Incrementa il rilascio dell'ormone della crescita
    • Migliora la performance sportiva
    • Incrementa le capacità di recupero e di forza massima

    Questo integratore è:

    • Senza glutine
    • Senza lattosio

    Formato: 90 capsule

    Prezzo di listino 27,00 € Prezzo Vivafarmacia 16,20 €
    Prodotto disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

1 elemento

per pagina

Keforma è la linea di integratori doping free e gluten free per sportivi dell'azienda Aquaviva. A differenza di quest'ultima produce integratori specifici per lo sport e per i benessere dello sportivo accompagnandolo in tutte le fasi della sua attività.

I prodotti Keforma sono realizzati a San Marino in uno stabilimento con 26 camere bianche di grado farmaceutico con prodotti di altissima qualità e grazie al lavoro di un team di professionisti ricevendo anche il consenso di numerosi atleti di fama mondiale.

Sono realizzati con tecniche all'avanguardia che permettono di utilizzare i principi attivi come Vitamine e Antiossidanti nelle forme maggiormente biodisponibili al fine di garantire un prodotto efficace e sicuro mentre i rigorosi controlli interni permettono di mantenere un alto livello di qualità per i prodotti riconosciuto anche dalle numerose certificazioni come l'Iso 9001.

Il grande successo di questo brand è dovuto alla continua ricerca e alle numerose collaborazioni con nutrizionisti, medici ed il dipartimento di scienze dell'alimentazione dell'Università di Bologna.

Chatta su Whatsapp