PROCTOcrema Protegge la mucosa anale, alleviando i fastidi causati da emorroidi e ragadi. Proctocrema è indicata come coadiuvante di tutte le forme irritative anali, comprese quelle di tipo emorroidale sia esterne che interne grazie all'utilizzo dell'apposito applicatore. Esercita un'azione filmogena, idratante e lenitiva, favorendo il fisiologico ripristino dell'elasticità della mucosa anale e perianale. Dispositivo medico CE 0425 30 ml emulsione con applicatore
Integratore alimentare con diosmina, ruscus aculeatus, rutina e vitis vinifera (OPC) conedulcorante, utile nelle situazioni in cui è necessario favorire la naturale circolazione venosa del plesso emorroidario e del microcircolo degli arti inferiori ed aiutare il fisiologico trofismo dei tessuti di sostegno della parete vasale.
Proctolyn Crema Rettale 30 g è un farmaco da banco antiemorroidario a base di fluocinolone acetonide e di chetocaina, è indicato nel trattamento di emorroidi, emorroidi interne ed emorroidi esterne, eczemi ed eritemi anali e perinali, ragadi anali, prurito e bruciore anale, trattamento pre- e post-operatorio.