Tachipirina 500 mg Granulato Effervescente, 20 bustine da 500 mg Farmaco analgesico-antipiretico. Indicazioni terapeutiche Come antipiretico: trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc. Come analgesico: cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine.
Nurofen 200mg compresse rivestite è usato come coadiuvante nel trattamento degli stati febbrili ed influenzali e nei dolori di varia natura come: mal di testa, nevralgie, mal di denti, dolori muscolari e mestruali
TACHIPIRINA 100mg/ml GOCCE CURA LA FEBBRE E ALLEVIA I DOLORI Che cos'è Tachipirina e a cosa serve Tachipirina Gocce per uso orale contiene il principio attivo Paracetamolo. P aracetamolo agisce riducendo la febbre (antipiretico) e allevando il dolore (analgesico). Tachipirina Gocce è utilizzato per: -il trattamento degli stati febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche (malattie infettive tipiche dei bambini e degli adolescenti), le malattie acute del tratto respiratorio. -dolori di varia origine e natura (mal di testa, nevralgie, dolori muscolari ed altre manifestazioni dolorose di media entità). Categoria farmacoterapeutica Altri analgesici ed antipiretici. Indicazioni terapeutiche Come antipiretico: trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc. Come analgesico: cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine.
TACHIPIRINA PRIMA INFANZIA 10 SUPPOSTE DA 125MG Supposte a base di Paracetamolo per il trattamento dell'influenza e dei dolori nei bambini tra 6 e 12 kg. RIDUCE LA FEBBRE E ALLEVIA IL DOLORE Che cos'è Tachipirina Prima infanzia 125 mg e a cosa serve Tachipirina contiene il principio attivo Paracetamolo che agisce riducendo la febbre (antipiretico) e alleviando il dolore (analgesico). Tachipirina Prima infanzia 125 mg deve essere utilizzata nei bambini con peso corporeo tra 6 e 12 kg per: - il trattamento sintomatico degli stati febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche (malattie infettive tipiche dei bambini e degli adolescenti, le malattie acute del tratto respiratorio, ecc.; - dolori di varia origine e natura (mal di testa, nevralgie, dolori muscolari ed altre manifestazioni dolorose di media entità).
Tachipirina Adulti 10 Supposte 1000 mg Tachipirina Adulti 10 Supposte 1000 mg è un farmaco a base di paracetamolo per adulti ed è indicato per combattere i sintomi influenzali come la febbre alta e i dolori ad essa associati. Tachipirina Adulti 10 Supposte 1000 mg Indicazioni terapeutiche Come antipiretico: trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali linfluenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc. Come analgesico: cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine. Controindicazioni Ipersensibilità al paracetamolo o ad uno qualsiasi degli eccipienti elencati al paragrafo 6.1. Pazienti affetti da grave anemia emolitica (tale controindicazione non si riferisce alle formulazioni orali da 500mg). Grave insufficienza epatocellulare (tale controindicazione non si riferisce alle formulazioni orali da 500mg).
Tachipirina Bambini 10 Supposte 500 mg Tachipirina Bambini 10 Supposte 500 mg è un farmaco a base di paracetamolo che si usa contro la febbre e contro i dolori lievi o moderati. Il paracetamolo non è un antinfiammatorio e non aumenta l'acidità gastrica, quindi può essere utilizzato con moderazione anche da chi soffre di ulcera o gastrite.
Tachipirina Bambini 10 Supposte 250 mg Tachipirina Bambini 10 Supposte 250 mg è un farmaco per bambini da 11 a 20 Kg di peso a base di paracetamolo che si usa contro la febbre e contro i sintomi del raffreddore e dell'influenza.
Tachipirina Sciroppo 120mg/5ml, flacone da 120ml con bicchierino dosatore Indicazioni terapeutiche Come antipiretico: trattamento sintomatico di affezioni febbrili quali l'influenza, le malattie esantematiche, le affezioni acute del tratto respiratorio, ecc. Come analgesico: cefalee, nevralgie, mialgie ed altre manifestazioni dolorose di media entità, di varia origine. Gravidanza e allattamento Chiedere consiglio al medico o al farmacista prima di prendere qualsiasi medicinale. Nonostante studi clinici in pazienti gravide o in allattamento non abbiano evidenziato particolari controindicazioni all'uso del paracetamolo, né provocato effetti indesiderati a carico della madre o del bambino, si consiglia di somministrare il prodotto solo in casi di effettiva necessità e sotto il diretto controllo del medico. Modo d'uso Bambini di peso compreso tra 7 e 10 kg (approssimativamente tra i 6 ed i 18 mesi): 5 ml alla volta (corrispondenti a 120 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 6 ore, senza superare le 4 somministrazioni al giorno. Bambini di peso compreso tra 11 e 12 kg (approssimativamente tra i 18 ed i 24 mesi): 5 ml alla volta (corrispondenti a 120 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 4 ore, senza superare le 6 somministrazioni al giorno. Bambini di peso compreso tra 13 e 20 kg (approssimativamente tra i 2 ed i 7 anni): 7,5 - 10 ml alla volta (corrispondenti rispettivamente a 180 e 240 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 6 ore, senza superare le 4 somministrazioni al giorno. Bambini di peso compreso tra 21 e 25 kg (approssimativamente tra i 6 ed i 10 anni): 10 ml alla volta (corrispondenti a 240 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 4 ore, senza superare le 6 somministrazioni al giorno. Bambini di peso compreso tra 26 e 40 kg (approssimativamente tra gli 8 ed i 13 anni): 15 - 20 ml alla volta (corrispondenti rispettivamente a 360 e 480 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 6 ore, senza superare le 4 somministrazioni al giorno. Ragazzi di peso compreso tra 41 e 50 kg (approssimativamente tra i 12 ed i 15 anni): 20 ml alla volta (corrispondenti a 480 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 4 ore, senza superare le 6 somministrazioni al giorno. Ragazzi di peso superiore a 50 kg (approssimativamente sopra i 15 anni): 20 ml alla volta (corrispondenti a 480 mg di paracetamolo), da ripetere se necessario dopo 4 ore, senza superare le 6 somministrazioni al giorno: Adulti: 20 ml alla volta (corrispondenti a 480 mg), da ripetere se necessario dopo 4 ore, senza superare le 6 somministrazioni al giorno. La confezione di sciroppo contiene un regolo posologico per facilitare il calcolo della dose del prodotto in funzione del peso corporeo.
ASPIRINA C DA 10 COMPRESSE EFFERVESCENTI 400MG Antidolorifico, antinfiammatorio ed antipiretico (antifebbrile: riduce la febbre). Contiene Vitamina C che contrasta i sintomi del raffreddamento ASPIRINA C DA 400mg ALLEVIA I SINTOMI DI FEBBRE E RAFFREDDORE Che cos'è Aspirina è un analgesico (antidolorifico: riduce il dolore), antinfiammatorio ed antipiretico (antifebbrile: riduce la febbre). Perchè si usa Aspirina si usa per la terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento e per il trattamento sintomatico di mal di testa e di denti, nevralgie, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari.
Aspirina 10 Compresse 325 mg Aspirina 10 Compresse 325 mg a base di Acido Acetilsalicilico è un medicinale antinfiammatorio e antidolorifico che si utilizza contro i sintomi influenzali come febbre, mal di testa e mal di gola, dolori alle articolazioni, dolori muscolari, mal di denti e dismenorrea. Indicazioni terapeutiche Trattamento sintomatico di mal di testa, nevralgie, mal di denti, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.