Bayer

Bayer
Naviga per
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina
  1. Solfac plus cucce 250ml

    Indicazioni: eliminano le pulci adulte e le loro larve presenti nell'ambiente. Per trattare cucce, giacigli, tappetini, ecc.. Caratteristiche: spray ad erogazione automatica, per trattare superfici da 30m³ a 100m³. Componenti: ciflutrin, piriproxifen. Formato: 250
    18,30 €
    Prodotto non disponibile
  2. Solfac plus automatic casa 150ml

    Indicazioni: eliminano le pulci adulte e le loro larve presenti nell'ambiente. Per trattare cucce, giacigli, tappetini, ecc.. Caratteristiche: spray ad erogazione automatica, per trattare superfici da 30m³ a 100m³. Componenti: ciflutrin, piriproxifen. Formato: 150 e 250 ml.
    14,50 €
    Prodotto non disponibile
Filtri
Imposta la direzione decrescente

2 elementi

per pagina

La Bayer è la settima multinazionale farmaceutica del mondo ed ha sede a Leverkusen in Germania. É stata fondata nel 1853 da Friedrich Bayer e il suo socio Johann Friedrich Weskott ed oggi è conosciuta sopratutto per il suo medicinale più rappresentativo: l'Aspirina.

Nel 1939 ottiene un grande riconoscimento grazie al Premio Nobel in medicina con l'uscita del primo antibiotico largamente utilizzato, la ciprofloxamina, ma ad oggi l'azienda tratta prodotti in diversi ambiti come la veterinaria e prodotti chimici agricoli e biotecnologici. Nel 2003 vista la grossa espansione aziendale Bayer suddivide i compiti in diverse società che fanno capo alla Bayer AG. In particolare la parte produttiva è affidata alla Bayer HealthCare (salute), alla Bayer CropScience (la nutrizione) e alla Bayer MaterialScience (materiali innovativi).

Nell'area dei farci automedicali la Bayer è forse l'azienda più conosciuta in Italia e in Europa grazie a prodotti analgesici e antinfiammatori, multivitaminici e prodotti per curare tosse e raffreddore come l'Aspirina ma anche Citrosodina, Supradyn e Saridon mentre, in seguito all'acquisizione della Schering avvenuta nel 2006, produce anche farmaci oggi tra i più utilizzati per la diagnostica e la cardiologia. L'acquisizione più grande avverrà nel 2016 con la fusione della Monsanto, fino ad allora uno dei colossi mondiali nella produzione di Biotecnologie Agrarie, per la cifra di 66 Miliardi di dollari.

Chatta su Whatsapp