Aspirina 10 Compresse 325 mg Aspirina 10 Compresse 325 mg a base di Acido Acetilsalicilico è un medicinale antinfiammatorio e antidolorifico che si utilizza contro i sintomi influenzali come febbre, mal di testa e mal di gola, dolori alle articolazioni, dolori muscolari, mal di denti e dismenorrea. Indicazioni terapeutiche Trattamento sintomatico di mal di testa, nevralgie, mal di denti, dolori mestruali, dolori reumatici e muscolari. Terapia sintomatica degli stati febbrili e delle sindromi influenzali e da raffreddamento.
KILTIX*COLLARE PIC 38CM CANI - Antiparassitario per uso esterno. Collare antiparassitario per cani, per il trattamento delle zecche (Ixodex ricinus e Rhipicephalus sanguineus) e delle pulci (Ctenocephalides canis e felis). L'efficacia del collare contro le zecche e le pulci permane al massimo 7 mesi dopo l'applicazione.
PROTEGGE E CALMA LE IRRITAZIONI Gyno-Canesten Inthima Cosmetic Bambina è un detergente intimo che calma e preserva l'equilibrio intimo, con estratto di loto, noto per le sue proprietà emollienti. La zona intima delle bambine è più fragile e sensibile alle aggressioni esterne.
DETERGENTE INTIMO GYNO CANESTEN INTHIMA è un detergente intimo per la protezione e cura dell’igiene intima femminile, con acido lattico, grazie alla sua azione aiuta a mantenere in equilibrio il naturale pH delle parti intime. Contiene lipidi e pantenolo che contribuiscono a mantenere una barriera cutanea sana non contiene conservanti e coloranti.Inoltre GYNO CANESTEN INTHIMA contiene estratto di loto e glicina, conosciuti per le loro proprietà emollienti e calmanti, è compatibile con il pH fisiologico e quindi aiuta a mantenere l’equilibrio naturale della micro flora intima.
Indicazioni: eliminano le pulci adulte e le loro larve presenti nell'ambiente. Per trattare cucce, giacigli, tappetini, ecc.. Caratteristiche: spray ad erogazione automatica, per trattare superfici da 30m³ a 100m³. Componenti: ciflutrin, piriproxifen. Formato: 250
La Bayer è la settima multinazionale farmaceutica del mondo ed ha sede a Leverkusen in Germania. É stata fondata nel 1853 da Friedrich Bayer e il suo socio Johann Friedrich Weskott ed oggi è conosciuta sopratutto per il suo medicinale più rappresentativo: l'Aspirina.
Nel 1939 ottiene un grande riconoscimento grazie al Premio Nobel in medicina con l'uscita del primo antibiotico largamente utilizzato, la ciprofloxamina, ma ad oggi l'azienda tratta prodotti in diversi ambiti come la veterinaria e prodotti chimici agricoli e biotecnologici. Nel 2003 vista la grossa espansione aziendale Bayer suddivide i compiti in diverse società che fanno capo alla Bayer AG. In particolare la parte produttiva è affidata alla Bayer HealthCare (salute), alla Bayer CropScience (la nutrizione) e alla Bayer MaterialScience (materiali innovativi).
Nell'area dei farci automedicali la Bayer è forse l'azienda più conosciuta in Italia e in Europa grazie a prodotti analgesici e antinfiammatori, multivitaminici e prodotti per curare tosse e raffreddore come l'Aspirina ma anche Citrosodina, Supradyn e Saridon mentre, in seguito all'acquisizione della Schering avvenuta nel 2006, produce anche farmaci oggi tra i più utilizzati per la diagnostica e la cardiologia. L'acquisizione più grande avverrà nel 2016 con la fusione della Monsanto, fino ad allora uno dei colossi mondiali nella produzione di Biotecnologie Agrarie, per la cifra di 66 Miliardi di dollari.